Saranno tre le puntate della prima stagione di Signora Volpe su Canale 5. Dopo il primo appuntamento di ieri sera, mercoledì 19 luglio 2023, la seconda puntata della serie tv andrà in onda il prossimo 26 luglio. Tra attori italiani nel cast, location in quel di Perugia e trama a metà tra giallo e famiglia, quali sono le anticipazioni per questo penultimo step della serie prima del gran finale?
Signora Volpe, le anticipazioni per la seconda puntata
Nel corso della seconda puntata di Signora Volpe, da vedere in prima visione dalle ore 21.30 circa del 26 luglio 2023, nonché in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity, Sylvia Fox – l’attrice nel cast che interpreta il personaggio principale della serie tv è Emilia Fox – indagherà su una persona scomparsa da più di venticinque anni. Si tratterà di Elena, la donna il cui scheletro verrà ritrovato durante alcuni scavi archeologici, in qualche modo collegati ad antichi secreti e sacrifici.
La trama dell’episodio di mercoledì 26 luglio 2023
In questa prossima puntata della serie su Canale 5, infatti, Sylvia ritroverà l’amica di università di nome Melory. Quest’ultima, un’archeologa che ora vive in Umbria, cercherà di riportare alla luce una importante cappella, riconducibile alla famiglia che in passato ha abitato nel castello.
Come finisce il primo appuntamento su Canale 5
Come finisce il primo episodio della fiction? Sylvia guarda da lontano un’abitazione in campagna e si intuisce che diverrà la sua nuova casa. Poco prima, l’ex agente segreto riceve la telefonata dell’ex marito Adam, il quale la invita a tornare da lui perché sente la sua mancanza. In precedenza, l’ex agente fa arrestare Tommaso, il futuro marito della nipote Alice (Issy Knopfler). In questo modo, la zia preoccupata salva sia lui che lei dalle grinfie dell’antagonista che ha in pugno il ragazzo.
La recensione tra attori italiani nel cast e doppiaggio
Per il resto, la recensione breve di Signora Volpe non può che collocarsi tra il comprensibile tentativo estivo, da parte di Mediaset, di mandare in onda una serie ambientata in Italia e i diversi attori italiani nel cast che contribuiscono ad incuriosire i telespettatori di Canale 5 (vedi, su tutti, Giovanni Cirfiera ‘in divisa’, prontissimo ad ‘innamorarsi’ della protagonista). Tuttavia, tra doppiaggio ferratissimo (sic!) e trama non sempre così ritmata, non si può certo considerare una fiction perfetta. Trattandosi di luglio, però, non è forse meglio dell’ennesima replica de Lo show dei record?