Dopo gli ascolti per le prime 2 puntate (il 21% e il 15% di share), Scherzi a parte 2021, la nuova edizione del programma, ora condotto da Enrico Papi, torna in onda in prima serata su Canale 5. L’attesa, infatti, è senza dubbio riservata alla prossima puntata, all’insegna di nuovi ospiti e già registrata nell’ex studio di Live – Non è la d’Urso.
Quando va in onda Scherzi a parte 2021
Trasmessa in tv il 26 settembre, quella in onda domenica prossima su Canale 5 corrisponde alla terza puntata di Scherzi a parte 2021; ad oggi – ricordiamo – sono 6 le nuove puntate targate Mediaset e con Enrico Papi nuovo conduttore dopo Paolo Bonolis.
Ricordiamo, inoltre, che per questa 15esima edizione del programma le principali novità sono 2: lo scherzo ‘in diretta’, con un ospite a puntata portato anche in studio (fino ad ora è già toccato ad Orietta Berti e Giulia Salemi; top secret il nuovo nome); le candid camera registrate in esterna con protagonista nel cast, tra le altre, anche Elisabetta Gregoraci; per domenica, però, la candid è affidata ad Estefania Barnal.
Cosa vediamo, allora, dalle ore 21:30 di domenica sera? In che modo questa terza serata con Scherzi a parte 2021 cerca di giocarsela per la sfida tv a distanza con il coraggioso Alessandro Cattelan e con la seconda ed ultima diretta di Da grande, su Rai 1?
Elettra Lamborghini tra le vittime della terza puntata
Un nome di punta per i nuovi scherzi, in programma su Canale 5 per la sera di domenica 26 settembre 2021, è senza dubbio quello di Elettra Lamborghini. Nelle video-anticipazioni diffuse da Scherzi a parte, infatti, la cantante di Pistolero sembra alle prese con un problema al lato b. Quale? Dal nuovo promo targato Mediaset, l’influencer di 27 anni – così pare di vedere – strofina il fondoschiena mentre in bella mostra c’è anche la biancheria intima. Cosa le è successo?
Chi altro c’è tra gli ospiti con Enrico Papi
Tra gli ospiti della terza puntata di Scherzi a parte 2021, però, sono previsti anche altri personaggi già noti ai telespettatori di Canale 5 (e non solo). Le altre 4 vittime per la puntata di domenica 26 settembre, infatti, sono: Massimo Giletti (pare che in studio non ci sarà), Giorgio Mastrota, Eleonoire Casalegno e Rocco Siffredi.
Sempre stando alle video-anticipazioni, il nuovo promo settimanale in rotazione sulle reti Mediaset, Giletti sembra arrabbiato in auto perché qualcuno ha fornito il suo numero di telefono. Mastrota, invece, si lamenta perché qualcosa è stato rotto. Che siano delle pentole? (Sic!).
Infine, i previsti nuovi scherzi ad Eleonoire Casalegno, che rifiuta di puntare gli occhi su un foglio di carta (cosa c’è scritto sopra?); e a Rocco Siffredi che, pare di intuire, si è cacciato in un grosso…guaio. Vien da dire che…per fortuna, si scherza!