Amadeus ha svelato (anche) i nomi degli ospiti nel cast esterno di Sanremo 2024. Ospite nel corso dell’edizione delle ore 13.30 del Tg1 di oggi, martedì 2 gennaio, il Direttore Artistico e conduttore della 74esima edizione del Festival di Sanremo ha annunciato chi, da martedì 6 a sabato 10 febbraio, sarà presente tra i nomi in scaletta per quel che riguarda il palco galleggiante sulla nave da crociera fuori dal Teatro Ariston.

Sanremo 2024, gli ospiti esterni delle 5 serate

In merito a tali ulteriori ospiti del Festival di Sanremo 2024, al Tg1 di quest’oggi, 2 gennaio, Amadeus ha così fatto sapere: «Ecco il cast. Prima sera, un rapper fortissimo, numero uno in classifica: Tedua. Nella seconda serata ci sarà un artista, un produttore, un dj di livello internazionale: Bob Sinclair. Terza serata, a bordo della nave da crociera, un cantante molto amato dai giovani: Bresh. Quarta sera, produttore, dj italiano, il grande ritorno di Gigi D’Agostino. E la quinta sera chiuderà Tedua, ma con una sorpresa».

Tra i cantanti nel cast Sinclair e D’Agostino

Come detto, i nomi di tali ulteriori ospiti a Sanremo si riferiscono ai cantanti nel cast per quel che riguarda uno dei due palchi esterni del Festival. Oltre al Teatro Ariston, infatti, lì dove si svolgerà anche quest’anno la gara tra i 30 cantanti Big, di cui fanno parte anche i tre giovani partecipanti che hanno vinto Sanremo Giovani 2023, saranno allestiti, con i collegamenti del caso, attivi per tutte e cinque le serate, anche il palco in Piazza Colombo (distante all’incirca 1,5 km dall’Ariston) e un altro a bordo di una nave da crociera (ossia la location galleggiante).

annunciazione sanremo 2024
Annunciazione Sanremo, lo speciale di Apmagazine/Stinco Di Santo con tutte le news sul 74° Festival della Canzone Italiana.

Leggi anche:

Fiorello fuori dall’Ariston col Glass di Viva Rai2! e tanti ospiti pazzeschi?

Il nuovo annuncio di Amadeus al Tg1 di oggi

Il suindicato annuncio di Amadeus al Tg1 segue anche alla recente uscita dei primi due promo tv ufficiali del Festival di Sanremo 2024. Nel primo, in rotazione da prima del 25 dicembre 2023, si lancia per la prima volta il nuovo slogan #Sanremosiama, mentre il conduttore e Direttore Aartistico ancora si emoziona a guardare il (suo quinto ed ultimo?) Festival in televisione. Nel secondo e per ora ultimo, invece, il presentatore scherza anche sulla durata della kermesse musicale in onda il prossimo febbraio in diretta tv su Rai 1, così preannunciando al pubblico a casa: «Con te si dorme sempre poco».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui