Sarà Anna Oxa la primissima artista tra i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023 nella prima e a seconda serata di martedì 7 e mercoledì 8 febbraio. Con la nuova canzone dal titolo Sali (Canto dell’anima) Oxa guida l’elenco ufficiale con i nomi di tutti gli artisti che si esibiranno al Festival di Sanremo tra martedì e mercoledì sera.
Sanremo 2023, i cantanti in gara nella prima serata
A cantare dopo di lei, nel corso della prima serata del 7 febbraio 2023, ossia l’iniziale puntata del Festival di Sanremo su Rai 1, con Chiara Ferragni come co-conduttrice, Mahmood e Blanco e i Pooh tra gli ospiti in scaletta, saranno GiaNMARIA, Mr Rain, Marco Mengoni, Ariete.
L’ordine di uscita completo di martedì 7 febbraio
Ancora, ad esibirsi durante questo primo appuntamento col Festival di Sanremo 2023 arriveranno Ultimo, Coma-Cose, Elodie, Leo Gassman. Quindi, visionando l’elenco completo con i nomi dei primi quattordici cantanti in gara, si scopre che i Cugini di Campagna canteranno prima dell’esibizione in scaletta di Gianluca Grignani. Secondo l’ordine di esibizioni dell’iniziale puntata del Festival, Grignani sarà l’undicesimo artista a salire sul palco del Teatro Ariston.
La lista ufficiale degli artisti sul palco del Festival
Dunque, chiudono la lista di chi si esibisce martedì sera al Festival: Olly, Colla Zio e Mara Sattei. Quest’ultima, come da comunicazioni ufficiali – date da Amadeus nella prima conferenza stampa di Sanremo di oggi, lunedì 6 febbraio 2023 -, si esibirà alla fine della prima serata.
?@sonoamadeus annuncia l'ordine di ingresso dei cantanti in gara di #Sanremo2023 nel corso delle prime due serate?@SanremoRai @RaiUno @RaiRadio2 @RaiPlay pic.twitter.com/mJJ0S11JgK
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) February 6, 2023
Chi si esibisce nella seconda serata di Sanremo
E ad inaugurare la seconda puntata di martedì 8 febbraio? Ad oggi chi è previsto in scaletta come primo cantante in gara? Ad aprire questa seconda serata del Festival di Sanremo 2023 sarà Will, seguito da Modà e Sethu.
A questo punto, gli Articolo 31 si esibiranno per quarti. Seguiranno sul palco Lazza, Giorgia (con la canzone Parole dette male), Colapesce Dimartino, Shari, Madame, Levante, Tananai, Rosa Chemical, LDA. Ad esibirsi per ultime, chiudendo così la gara della seconda serata di martedì 8, arriveranno Paola e Chiara, pronte a far Furore.
Scarica Pdf su www.apmagazine.it
sanremo 2023-ordine-uscita-cantanti-in-gara-prima-seconda-serata-pdf