Sanremo 2023, chi c’è in scaletta per le 5 serate? Il programma con date e ospiti

Chi c'è in scaletta per le 5 serate del Festival di Sanremo 2023? Ecco il programma dalla prima all'ultima serata del 73esimo Festival di Sanremo, con tutte le date e gli orari ufficiali, la lista degli ospiti, anche internazionali, e i nomi di tutte le co-conduttrici nel cast.

0
chi c'è in scaletta sanremo 2023 serate ospiti date orario
La grafica di Prima Festival con il programma per le 5 serate di Sanremo 2023

Chi c’è in scaletta nel corso delle 5 serate del Festival di Sanremo 2023? Tra date e orario d’inizio ufficiali, divisione dei cantanti in gara, ospiti di punta ed altri partecipanti nel cast, la settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, con quasi trenta artisti Big pronti e più volte sul palco del Teatro Ariston, andrà ufficialmente in onda martedì 7, mercoledì 8, giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11 febbraio, in prima serata su Rai 1.

Sanremo 2023, chi c’è in scaletta per le 5 serate

Per la prima puntata di martedì 7 febbraio 2023, dalle ore 20.40 da vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay, la co-conduttrice del Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus e di Gianni Morandi, sarà Chiara Ferragni. La sera di martedì 7 febbraio, quella iniziale in cui si esibiranno 14 dei 28 cantanti Big in gara, toccherà all’influencer annunciare l’ingresso di alcuni degli ospiti in scaletta. Tra i vari partecipanti, al Festival della Canzone Italiana arriveranno anche i Pooh e Mahmood e Blanco, ossia i vincitori di Sanremo 2022.

Il programma del Festival con date e ospiti

La seconda serata di mercoledì 8 febbraio sarà contraddistinta dalla ‘Belva’ alla conduzione, ossia Francesca Fagnani. Per la sera di mercoledì 8 gli ospiti ad oggi previsti in scaletta sono Albano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Tuttavia, l’ospitata dell’inedito trio di cantanti italiani non sarà la sola. Amadeus ha già annunciato l’arrivo sul palco dei Black Eyed Peas, in qualità di ospiti internazionali, e del comico Angelo Duro.

I partecipanti alla prima serata del 7 febbraio

Si passerà quindi alla terza serata, in onda giovedì 9 su Rai 1. Paola Egonu affiancherà Amadeus e Gianni Morandi come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023. Per giovedì sera è anche previsto l’ascolto di tutte e 28 le canzoni in gara. Per il resto, questa terza puntata del Festival di Sanremo vede già in programma la partecipazione dei Maneskin in qualità di super ospiti e l’ulteriore ospitata di Peppino Di Capri.

Al Festival di Sanremo in arrivo anche I Maneskin

Infine, alla quarta serata di venerdì 10, quella con i duetti, le canzoni cover, gli attori di punta nel cast di Mare Fuori 3 come ospiti e la co-conduzione dell’attrice Chiara Francini, si aggiunge la quinta ed ultima con la proclamazione finale del vincitore e il ritorno di Ferragni come co-conduttrice. Per il resto, tra le ospitate di punta, ci saranno anche Gino Paoli, Ornella Vanoni e, come cantanti internazionali, i Depeche Mode.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui