Carlo Conti rifà Rischiatutto. Mercoledì 3 gennaio 2024, in prima serata su Rai1, per celebrare i 70 anni della Rai, andrà in onda una speciale puntata dello storico gioco condotto da Mike Bongiorno. Qual è l’orario d’inizio in tv del programma? E chi saranno i concorrenti vip in studio?

Carlo Conti rifà Rischiatutto su Rai1

A partecipare come concorrenti a Rischiatutto ’70 con Conti, dal 3 gennaio 2024 da vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Rai Play, saranno tre coppie di personaggi famosi:

I concorrenti vip del 3 gennaio 2024

  • Mara Venier/Alberto Matano;
  • Loretta Goggi/Luca Argentero;
  • Piero Chiambretti/Nino Frassica.

Gli ospiti della puntata per i 70 anni della Rai

Per quanto riguarda, invece, gli ospiti, a prendere parte a tale speciale di Rischiatutto su Rai1 saranno anche due amatissimi volti della musica italiana, ossia Renato Zero e Massimo Ranieri, anche loro arruolati nel cast per celebrare l’inizio delle trasmissioni televisive, risalente alla data del 3 gennaio 1954.

Nel 2016 il precedente remake di Fabio Fazio

Non è la prima volta che in tv si rifà Rischiatutto. Nel 2016 Fabio Fazio lo riportò in onda il 21 e 22 aprile su Rai1 con due speciali puntate, seguite, poi, su Rai3 da ulteriori appuntamenti.

Tra tabellone e domande finali in cabina

Tra storica sigla del gioco, domande di vario tipo da rivolgere ai nuovi concorrenti e la tentazione di cercare online le risposte per chi è a casa, Rischiatutto torna dunque in onda sul primo canale della Rai anche a distanza di oltre 50 anni dalla prima puntata del 5 febbraio 1970.

In tv torna lo storico gioco con Bongiorno

Va da sé che le regole del Rischiatutto riportano la mente dei telespettatori anche alla divisione in fasi del popolare gioco consegnato al successo da Mike Bongiorno, ossia la fase preliminare, il tabellone e la fase finale con le domande in cabina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui