Gli ospiti di Rischiatutto 70 con Carlo Conti, per la prossima puntata che andrà in onda su Rai 1 sabato 2 marzo 2024, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.30 circa, sono Nino Frassica, Piero Chiambretti, Christian De Sica, Alessia Marcuzzi, Carlo Verdone e Claudia Gerini. La puntata, che fa seguito allo speciale del Rischiatutto con Conti già trasmesso lo scorso 3 gennaio, si potrà vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay.
Su Rai 1 torna Rischiattutto 70 con Carlo Conti
Il 2 marzo Frassica e Chiambretti saranno ospiti di Rischiatutto 70 con Conti in qualità di campioni in carica, in quanto lo scorso 3 gennaio 2024 hanno vinto l’iniziale puntata contro i restanti concorrenti vip Luca Argentero-Loretta Goggi e Mara Venier-Alberto Matano.
Gli ospiti e concorrenti vip di sabato 2 marzo 2024
In questo prossimo appuntamento con Rischiatuttto su Rai 1 la coppia di vincitori sfiderà i diversi partecipanti al gioco: la coppia di concorrenti vip formata da De Sica e Marcuzzi e quella costituita da Verdone e Gerini. Chi avrà la meglio?
Quante sono le nuove puntate di Rischiatutto con Conti
Quella trasmessa dalla Rai sabato 2 marzo 2024 non è la sola delle nuove puntate previste in palinsesto al sabato sera. Rischiatutto 70 con Carlo Conti, infatti, andrà in onda anche il prossimo sabato 9 marzo, sfidando per due settimane il competitor C’è posta per te con Maria De Filippi.
Grandi ascolti per il ritorno in tv del famoso gioco Rai
I due ulteriori appuntamenti con il Rischiatutto di Mike Bongiorno arrivano in prima serata al sabato anche dopo il successo di ascolti ottenuto dallo speciale dello scorso 3 gennaio realizzato per celebrare i 70 anni della Rai e della Tv italiana.
In quel caso, gli ascolti della puntata – con ospiti, tra gli altri, Renato Zero e Massimo Ranieri-, hanno raggiunto il dato Auditel di oltre 4 milioni di telespettatori ed il 28% di share medi. Ora la sfida a distanza con C’è posta per te, per cui appare difficile – ma non impossibile – ripetere lo stesso dato d’ascolto di qualche mese fa…