Reazione a catena, i Gessetti ancora campioni: in tre puntate vinti 36.000 euro

I Gessetti, gli attuali campioni di Reazione a catena 2023, hanno vinto ancora. In tre puntate il trio di concorrenti dalla Toscana ha guadagnato sul campo un montempremi totale almeno per ora pari a oltre 35.000 euro.

0
i gessetti campioni reazione a catena 2023 quanto hanno vinto nelle puntate dell'1 luglio e 30 luglio
I Gessetti vincono 28.500 euro a Reazione a catena

I Gessetti, gli attuali campioni di Reazione a catena 2023, hanno vinto ancora. Nella puntata di oggi, sabato 1 luglio, il trio dalla Toscana ha portato a casa, almeno per ora idealmente, altri 28.500 euro in gettoni d’oro. Per i tre concorrenti da Firenze il montepremi totale fino ad ora conquistato sale a quota 36.000 euro.

Reazione a catena 2023, chi ha vinto oggi 1 luglio

Superato anche il nuovo gioco Quattro per una, i Gessetti hanno trionfato a L’Intesa Vincente e indovinato la parola finale di Reazione a catena di stasera, 1 luglio 2023, ossia ‘attrito’, posta tra l’iniziale termine ‘forza’ e il terzo elemento ‘ruggine’, da loro acquistato.

Gli attuali campioni sono i Gessetti, da Firenze

In quest’ultima puntata andata in onda su Rai 1 i tre partecipanti fiorentini hanno dovuto vedersela con i Giovedì sera, la squadra avversaria formata da Francesco, Laura e Antonella, evidentemente riuscendo a mantenere salda la posizione dei campioni.

Le precedenti vincite in tv il 30 e 29 giugno

I tre sono approdati negli studi di Reazione a catena da tre puntate, ad oggi guadagnando sul campo ben tre vittorie su tre partecipazioni. La prima vincita, del valore di 4.594 euro, è arrivata nella loro prima puntata di giovedì 29 giugno 2023. La seconda, di 3.094 euro, c’è stata nella seconda serata di ieri, venerdì 30 giugno. La terza e per ora ultima, in tv quest’oggi, sabato 1 luglio, ha conciso con l’ulteriore importo di oltre 28.000 euro.

Perché i tre concorrenti toscani si chiamano così

I Gessetti – hanno spiegato loro stessi al conduttore Marco Liorni – hanno scelto di chiamarsi così perché appassionati di biliardo. I tre lo hanno chiarito nella loro primissima puntata di Reazione a catena 2023, quando il trio da Firenze ha anche battuto i precedenti campioni in carica, I puntini.

Chi c’è nel pubblico in studio di Reazione a catena

Per il resto, ulteriore curiosità per il programma estivo della Rai è che, già da qualche sera e anche nelle prossime puntate, a comporre il pubblico presente alle registrazioni in studio sono alcuni studenti della Facoltà di Scienze delle Comunicazioni dell’Università di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui