Reazione a catena 2022, oggi 6 giugno la prima puntata – Orario e quando finisce

Reazione a catena 2022 in tv da oggi 6 giugno con la prima puntata condotta da Marco Liorni e con I Fraintesi tra i concorrenti in qualità di attuali campioni in carica. Ecco l'orario d'inizio in tv per il programma e quando finsice questa nuova stagione del gioco su Rai 1.

0
Reazione a catena 2022 in tv da oggi 6 giugno con Marco Liorni e I Fraintesi tra i concorrenti
Reazione a catena 2022 in tv da oggi 6 giugno con Marco Liorni e I Fraintesi tra i concorrenti

Effetto a catena tra Flavio Insinna e Marco Liorni. Da oggi, lunedì 6 giugno 2022, con la prima puntata di Reazione a catena c’è un cambio della guardia nel preserale di Rai 1, fino a ieri sera presidiato da L’Eredità. Più puntate per quest’estate, ma con la nuova stagione che, anche per lo stesso conduttore Liorni, finisce in autunno.

Reazione a catena 2022, oggi 6 giugno la prima puntata

La prima puntata di Reazione a catena 2022 va in onda su Rai 1 dall’orario d’inizio in tv delle ore 18:45 e termina intorno alle 19:55. Quella in partenza da stasera 6 giugno rappresenta la sedicesima edizione del gioco, trasmesso dalla Rai dal 2007 e con Pupo, Pino Insegno, Amadeus, Gabriele Corsi e Marco Liorni tra i conduttori.

Marco Liorni tra i conduttori del gioco su Rai 1

A partecipare alla puntata iniziale di oggi sono 6 concorrenti, divisi in 3 squadre. C’è anche la conferma dei giochi di Reazione a catena e che, come da regolamento, costituiscono le varie parti del divertente programma su Rai 1:

  • Caccia alla parola
  • La catena musicale
  • Quando, dove, come e perché
  • Una tira l’altra
  • L’intesa vincente
  • L’ultima parola. Si tratta dell’atteso gioco finale per cui i campioni di turno provano a vincere il montepremi accumulato.

Tra i concorrenti di stasera anche i campioni in carica

Nel corso dell’ultima puntata del 26 settembre 2021, a giocare fino alla fine con Marco Liorni erano stati i Fraintesi. Ad oggi, salvo colpi di scena, dovrebbero essere proprio loro – Marco, Michele e Pietro – gli attuali campioni in carica. I campioni da Avellino hanno già vinto 300.000 euro in gettoni d’oro e hanno già partecipato al programma per 19 puntate consecutive.

Quando finisce la nuova stagione di Reazione a catena

Anche per quest’estate, Reazione a catena si registra nello studio 2 del Centro di Produzione Rai di Napoli. Come ormai noto, il programma su Rai 1 non viene trasmesso in diretta (se non in streaming su Raiplay), ma è registrato almeno un po’ in anticipo rispetto alla messa in onda. La regia è di Amedeo Gianfrotta, e anche la data per l’ultima puntata è già fissata per domenica 30 ottobre 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui