Al via la sesta stagione di Primo Appuntamento. Le nuove puntate vanno in onda da martedì 4 gennaio 2022 in prima serata alle 21.20 su Real Time. A condurre, come sempre, il confermato Flavio Montrucchio, al timone del format sin dal suo debutto. Composta da 15 episodi da 60 minuti ciascuno, la nuova edizione è già disponibile in anteprima sulla discovery+, la piattaforma on demand del gruppo Discovery.
Il format e il cast
Primo Appuntamento 2022 non vede particolari stravolgimenti in seno al format. Protagonisti del programma sono concorrenti in cerca dell’amore. Per riuscirci, partecipano a un appuntamento al buio organizzato all’interno di un ristorante. Nel corso della cena, i due commensali hanno la possibilità di conoscersi e decidere se dirsi addio al momento del conto o afferrare eventualmente la freccia scagliata da Cupido e proseguire la conoscenza.
La location è, ancora una volta, il ristorante Geco di Roma. Ad accogliere i partecipanti, il cast composto dal maître Alessandro Pipero, a cui si aggiungono il barman Fulvio e la brigata di sala.
Flavio Monturcchio, Cupido e confidente
A Flavio Montrucchio è affidato il compito di introdurre i concorrenti ai telespettatori, ma anche quello di ricoprire il doppio ruolo di Cupido e confidente. Interviene con le coppie per raccogliere le rispettive impressioni o per dare una mano, quando necessario.
‘Il mio ruolo cambia un po”, ha rivelato nel corso di un’intervista rilasciata a Telesette, ‘Prima narravo soltanto, adesso intervengo per catturare il racconto delle emozioni’. Dunque, rispetto al passato, aumenta il rapporto con gli ospiti del ristorante.
Le coppie di Primo Appuntamento 2022
Tra le storie più interessanti di Primo Appuntamento 2022, il ritorno di una vecchia coppia che ha deciso di sposarsi proprio all’interno del programma. A celebrare le nozze sarà proprio Flavio Montrucchio, ça va sans dire. ‘E’ una puntata emozionante’, ha dichiarato al settimanale.
I promessi sposi, però, non sono l’unica novità. Nomen omen, si potrebbe quasi osare. Il programma di Real Time, infatti, diventa un vero e proprio primo appuntamento per alcuni partecipanti ‘alla loro prima esperienza in amore con il loro carico di timidezza e di speranza’.
mi chiamo francesca Parigi ho 40 anni vengo da firenze
sono una persona romantica,sisibile,dolce,sexy,mi piacerebbe partecipare al primo puntamento per cercare
uomo ideale moro,con i occhi verdi ho blu,ho meri alto non tropo tra 20 ha 33 anni che lavora in palestra ho pasticceria personal terne solo per me amo ballare latino ho liscio ho fatto anche animatrice in un campeggio da sola con tanti io insegno a ballare hai bambini e piango sempre