Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso non chiude per sempre. Di sicuro per ora. Il programma riprenderà ad andare in onda regolarmente, tornando in video già dai prossimi mesi. «Ci vediamo ovviamente a settembre» ha detto la conduttrice nei minuti finali dell’ultima puntata, che è stata trasmessa in tv ieri sera, venerdì 2 giugno 2023.
Pomeriggio 5 chiude per sempre? (Video)
Tra saluti agli inviati nel cast, ringraziamenti in studio agli autori, al regista e al pubblico a casa (la frase finale di D’Urso è stata: «Il mio cuore è vostro, anche per tutta questa estate»), finisce così la quindicesima edizione di Pomeriggio 5, il nuovo ciclo di puntate che, come si sa, era iniziato il 5 settembre 2022.
Siamo arrivati alla fine di questa stagione pazzesca, grazie per averci seguito sempre con grande affetto!
Torniamo a settembre con #Pomeriggio5, naturalmente con la nostra @carmelitadurso, naturalmente #colcuore ?? pic.twitter.com/8EekjqU2wf
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) June 2, 2023
La frase della conduttrice Barbara D’Urso
Per il resto, già dal prossimo lunedì 5 giugno, Mediaset ha in programma di sostuituire la trasmissione targata VideoNews con alcuni film in prima tv. Ad oggi, infatti, tali pellicole sono previste in programmazione su Canale 5 nella fascia oraria compresa tra le 17.00 circa e le 18.45.
Cos’ha detto nell’ultima puntata del 2 giugno
Va da sé che, per la prossima settimana, in particolar modo per le date di lunedì 5, martedì 6 e giovedì 8, sono in arrivo nel palinsesto del pomeriggio dette prime visioni in chiaro. Più nello specifico, si tratta di Harmony from the heart, Inga Lindstrom – Segreti, Rosamunde Pilcher – I battiti del cuore.
In arrivo alcuni film in prima tv – Orari e titoli
Infine, per il 7 e il 9 del corrente mese, a partire dall’orario d’inizio delle 16.45 circa, su Canale 5 andranno in onda anche due tv-movie in replica. In quest’ultimo caso, la scelta è caduta su Tata Giramondo: Missione SudAfrica (da vedere mercoledì pomeriggio) e Inga Lindstrom – L’amore non muore mai (venerdì).