Più forti del destino, la nuova fiction con Loretta Goggi nel cast, va in onda su Canale 5 da stasera, 9 marzo 2022. Quante sono le puntate per questa inedita serie tv trasmessa da Mediaset? Qual è la trama specifica dei prossimi episodi? E cosa c’entra la serie Netflix dal titolo Destini in fiamme?
Più forti del destino su Canale 5 da stasera
Come da anticipazioni ufficiali, la fiction intitolata Più forti del destino è attesa in prima visione e in prima serata su Canale 5 a partire dall’orario di inizio in tv delle ore 21:30 circa di stasera, mercoledì 9 marzo 2022.
Nel corso della prima puntata di questa sera, infatti, il pubblico a casa assiste alla storia iniziale di questa nuova serie e con tre donne protagoniste assolute: Arianna, Costanza e Rosalia, interpretate nel cast rispettivamente da Giulia Bevilacqua, Dharma Mangia Woods e Laura Chiatti.
#PiùFortiDelDestino, arriva stasera
in prima tv su #Canale5?❤️???
Vi aspettiamo sui social #FictionMediaset per commentare insieme la puntata???? pic.twitter.com/AuaDFVNXzS— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) March 9, 2022
La trama di venerdì 11 marzo 2022
Cosa succede, invece, nella seconda puntata? Trasmesso in tv già questo venerdì 11 marzo 2022, l’inedito episodio 2 di Più forti del destino su Canale 5 contiene altri nuovi colpi di scena per la trama della fiction.
Donna Elvira, Marchesa di Buonvicino,
donna intelligente, imprevedibile, lungimirante, disposta a tutto pur di proteggere l’amata figlia Margherita e il piccolo Tommaso dalle angherie del genero Ferdinando?#PiùFortideldestino da domani su #Canale5! #LorettaGoggi #FabulaPictures pic.twitter.com/6kIbdd1D5V— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) March 8, 2022
Nel corso del prossimo appuntamento con la serie, infatti, Rosalia (Chiatti) cerca di ribellarsi perché non vuole più sottostare a Donna Elvira (Loretta Goggi), che la sostituisce alla figlia Margherita (Francesca Valtorta).
Intanto, Arianna (Bevilacqua) prova ad avvicinarsi alla bambina (ci riuscirà?), mentre anche Costanza (Woods) desidera lasciare il promesso sposo Antonio (Teodoro Giambanco). Una verità inaspettata, però, rischia di cambiare ogni cosa…
#PiùFortiDelDestino sta arrivando in tv!?❤️?❤️
Domani e venerdì 11 le prime due puntate, in prima serata su #Canale5.? #GiuliaBevilacqua #LauraChiatti #DharmaMangiaWoods #LorettaGoggi #FrancescaValtorta #FabulaPictures @MediasetPlay #FictionMediaset pic.twitter.com/Bt5fQsA5u8— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) March 8, 2022
Le anticipazioni per mercoledì 16 marzo
E la terza puntata di Più forti del destino? La fiction non si ferma, anzi tornerà in tv anche per la data del prossimo mercoledì 16 marzo 2022. La trama dell’episodio 3 della serie, infatti, si concentra sulla volontà di Costanza di discolpare l’uomo che ama. Intanto, Rosalia scopre la verità su Guglielmo (Thomas Trabacchi), mentre il marito di lei, Giuseppe (Giovanni Anzaldo), smaschera Arianna.
Quante sono le puntate di Più forti del destino
L’appuntamento con la serie in costume, remake di Destini in fiamme e de Le Bazar de La Charité e ambientata a Palermo, ma girata anche a Lecce, terminerà con l’ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022, anch’essa, come le precedenti puntate, da vedere e rivedere anche in diretta streaming e in streaming on demand su Mediaset Play.