Pechino Express torna finalmente in tv. Dopo le ultime puntate trasmesse nel 2020 su Rai 2, la prima edizione targata Sky andrà in onda nel 2022. Dalla produzione del popolare programma tv, allora, hanno svelato – con una foto ufficiale – i nomi di tutti e 20 i nuovi concorrenti nel cast, le 10 coppie formate ognuna da 2 partecipanti.
Le coppie di Pechino Express 2022 con i famosi
Chi c’è – che già si conosce – tra le nuove coppie? Chi sono i concorrenti tra i più famosi, ‘convocati’ per le nuove puntate di Pechino Express 2022? Tra i volti tv più conosciuti, vi sono senza dubbio almeno 4-5 nomi:
- Alex Schwazer (in coppia con Bruno Fabbri, l’altro componente degli Atletici);
- Rita Rusic (tra i concorrenti insieme a Cristiano Di Luzio. I due formano la coppia de I fidanzatini);
- Victoria Cabello (che partecipa tra i Pazzeschi in compagnia di Paride Vitale);
- Bugo (tra gli Indipendenti insieme al miglior amico Cristian Dondi);
- Ciro Ferrara (in qualità di papà di Giovanbattista per la coppia Padre e figlio);
- Natasha Stefanenko (tra i partecipanti al programma con la figlia Sasha Sabbioni).
Chi sono gli altri concorrenti nel cast?
E gli altri? Chi altro c’è nel cast di Pechino Express 2022? Chi è già stato immortalato nella foto che annuncia ufficialmente chi sono tutti i concorrenti della prima edizione Sky del docu-reality? Questo l’elenco ufficiale con i nomi della restante parte dei partecipanti:
- Gli Scienziati (Barbascura X e Andrea Boscherini);
- Le Tiktoker (Anna Ciati e Giulia Paglianiti);
- Gli Sciacalli (Gianluca Fru e Aurora Leone);
- Italia-Brasile (Nikita Pelizon e Helen Prestes).
Dov’è registrato il nuovo ciclo di puntate?
E la rotta? Quali sono le location scelte per questa nona edizione (considerando in totale anche le vecchie puntate, in onda su Rai 2 dal 2012 al 2020)? Dov’è registrato il nuovo ciclo di appuntamenti tv per questa nuova stagione del docu-reality?
Ad oggi il primo Pechino Express targato Sky e Banijay Italia prevede riprese e registrazioni in Medio Oriente, lungo la rotta dei Sultani, toccando diversi luoghi tra Turchia, Uzbekistan, Giordana ed Emirati Arabi.
Chi conduce la prima edizione su Sky?
Poco prima dell’annuncio per il cast, però, dalle pagine social ufficiali di Pechino Express (ma su Sky non doveva chiamarsi Pekin Express? Andrà in onda o no anche in chiaro, su Tv8?) un video ha anche confermato la presenza di Costantino della Gherardesca come conduttore. Costantino, del resto, conduce il programma sin dal 2012 ed anche queste nuove puntate portano il presentatore al record personale di 8 edizioni consecutive alla guida.
In attesa della prima puntata, dunque, nel divertente promo registrato per il ‘lancio’ delle nuove coppie, Costantino si ‘sdoppia’ e fa anche una curiosa presentazione rivolta al pubblico a casa. Ai telespettatori di Sky, infatti, l’ironico conduttore tv romano si propone a sorpresa come «I Costantini: i primi concorrenti ufficiali» di Pechino Express. Si fa per ridere? O in pentola bolle anche qualcos’altro?
.@CdGherardesca è pronto per guidare la nuova stagione di #PechinoExpress in arrivo nel 2022 su @skyitalia e in streaming su @nowtvit
Le 10 coppie intraprenderanno un viaggio in Medio Oriente, lungo la rotta dei Sultani, toccando Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. pic.twitter.com/cSwW19LLO4— pechinoexpress (@PechinoExpress) September 26, 2021