Terza e ultima puntata per Passaporto per la libertà su Canale 5. Venerdì 9 dicembre 2022 la serie tv brasiliana tornerà in onda con i restanti tre episodi e il finale di stagione. Visto che le prime due puntate della serie sono già state trasmesse il giovedì sera, l’appuntamento conclusivo con la fiction slitterà di un giorno.
Passaporto per la libertà, la trama dell’ultima puntata
Stando alle anticipazioni e alla trama un po’ più completa, i telespettatori di questa terza ed ultima puntata di Passaporto per la libertà su Canale 5 assisteranno ad almeno un paio di avvenimenti parecchio turbolenti. Quali? Un tentato avvelenamento, pesanti bombardamenti in Germania e la speranza finale di uscire indenni dal nazismo.
Le anticipazioni per gli episodi del 9 dicembre 2022
Più nel dettaglio, al centro dell’episodio 6, che andrà in onda dalle ore 21.50 alle 22.37 di venerdì 9 dicembre 2022, ci sarà il ricevimento organizzato in onore di Goebbels. Tuttavia, i nazisti scopriranno che Helena starà per servire all’ospite una bevanda con all’interno del veleno. Nel frattempo, Zumkle (l’attore nel cast che lo interpreta è Peter Ketnath) raddoppierà i propri sforzi per evitare che Joao rimanga ad Amburgo.
Chi è l’attore nel cast che interpreta Zumkle
Ancora, nel successivo episodio 7, che verrà trasmesso in tv fino alle 23.37, Aracy penserà a come salvare suo figlio dalla repressione nazista. Mentre la città di Amburgo sarà sotto attacco e mentre vigerà il divieto di emigrazione per gli ebrei, la funzionaria del consolato lo farà tornare in Brasile insieme alla madre. Intanto, chiederà aiuto a Zumkle e anche al fine di portare un paio di bambini fuori dal paese.
Come finisce Passaporto per la libertà su Canale 5
Infine, la parte conclusiva dell’ultima puntata, l’episodio 8 col finale di stagione vero e proprio e da vedere su Canale 5 sino alle 00.24 di sabato 8 dicembre. Come finisce Passaporto per la libertà? Verso i minuti finali della serie, Aracy e Joao si precipiteranno ad aiutare gli ebrei a sfuggire all’Olocausto. Inoltre, lei e il console penseranno ad un piano per condurre Rudi fuori dal confine e ciò anche affinché il giovane uomo possa unirsi alla Resistenza. Intanto, Zumkle, sempre più ossessionato, tenterà un’imboscata a Joao.
Dove vedere in streaming tutte le puntate
Dove guardare in streaming Passaporto per la libertà? Come per le prime due puntate, già trasmesse da Mediaset in date giovedì 24 novembre e 1 dicembre 2022, anche questa terza ed ultima puntata della serie tv si potrà vedere in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity.