Lunedì 28 marzo terza puntata de L’Isola dei Famosi 2022, terzo appuntamento con le Naufragelle, ovvero le pagelle assegnate da ApMagazine.it al cast del reality di Canale 5. La conduttrice Ilary Blasi, gli opinionisti e i concorrenti, da Carmen Di Pietro a Floriana Secondi, meritano tutti un voto da 0 a 10. Un giudizio che cristallizzi il proprio contributo all’edizione numero 16 del programma.
Sono diversi i concorrenti che si sono distinti durante la lunga diretta di Canale 5, in onda dalle 21.45 circa a notte fonda. Tra chi è odiato dal gruppo e chi, invece, ha già conquistato il rispetto dei compagni, le pagelle vogliono mettere a fuoco i comportamenti più strampalati o più dignitosi emersi nella terza puntata de L’Isola dei Famosi 2022.
Floriana Secondi
Inauguriamo le Naufragelle della terza puntata con la sua grande protagonista: l’uragano Floriana Secondi. Eliminata al televoto, si rifiuta di andare a Playa Sgamada. Ilary e Alvin provano a dissuaderla, gli autori iniziano a sudare freddo. Alla fine rimane, ma non ha lo spirito giusto. Dopo la settimana trascorsa con Zequila non è più la stessa. O forse è quella di sempre proprio grazie alla vicinanza con Er mutanda. Di certo, ha recuperato qualche punto dopo la sfuriata della scorsa settimana.
VOTO: 5
Antonio Zequila
Vale lo stesso discorso di Floriana. La vicinanza tra i due non funziona, ormai non provano neanche a fingere. Inoltre, quelle poche volte in cui è interpellato, riesce a polemizzare con i naufraghi. Chiede che gli venga affibbiato un nuovo soprannome: l’uomo Antonio.
VOTO: 3
Blind
Arrivato a Cayo Cochinos convinto di dover conquistare l’isola, nella terza puntata Blind racconta parte della propria storia. Una adolescenza difficile e un rapporto stretto con le droghe sono alla base di anni in cui ha rischiato di perdersi. Le Naufragelle lo premiano per il coraggio.
VOTO: 7
Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni
Carmen Di Pietro continua a non godere dell’appoggio degli altri naufraghi. Rispetto alla scorsa puntata, dunque, gli animi non sono affatto distesi. Dal canto suo, spera di essere eliminata così può tornare a casa e mangiare. In realtà, vuole arrivare fino in fondo, a patto che non sia costretta a digiunare (vedi relativa reazione pacata durante la prova ricompensa).
VOTO: 5
Marco Cucolo
Marco Cucolo, compagno di Lory Del Santo, indossa i panni del fidanzato comandato a bacchetta. La produzione decide di dargli la possibilità di smascherare l’approccio da despota della sua dolce metà. Invece, si scopre che è molto più equilibrato di come sembra. Ha detto la verità o è intimorito della reazione di Lory una volta tornati in Italia?
VOTO: 7
Lory Del Santo
Qui saremo brevi. Li abbiamo soprannominati i ‘Sandra e Raimondo’ dell’Isola 2022 in versione cheap e stanno mantenendo le aspettative. Meritano una pagella positiva.
VOTO: 7
Delia Duran
Delia è tornata. La (non) moglie di Alex Belli è ormai arruolata all’Isola nei panni di amica di Lory Del Santo. Per lei, un’esperienza in più nel curriculum. Per noi, una sorta di spin-off in cui non vorremmo mai rivedere il Belli.
VOTO: 3
Marco Melandri
L’Isola dei Famosi 2022 punta i riflettori anche su Marco Melandri. Il pilota racconta della sua storia d’amore con la compagna Manuela, con la quale ha vissuto un momento di crisi. L’operazione simpatia ha già avuto inizio.
VOTO: 5
Clemente Russo e Laura Maddaloni
Hanno entrambi un carattere fumantino, ma non hanno ancora dato sfoggio delle loro potenzialità. Al momento, indirizzano le energie nelle prove ricompensa.
VOTO: 6
Jovana Djordjevic
Jovana fa parte del gruppo di naufraghi ‘non pervenuti’, tranne che per le prove ricompensa. In questo caso, dà tutta se stessa, ma tutta la forza impiegata non e sufficiente a far vincere la pizza in palio.
VOTO: 4