Al via le pagelle de L’Isola dei Famosi, ottava puntata, in onda giovedì 14 aprile 2022. Le Naufragelle di ApMagazine.it assegnano, come sempre, i voti da 0 a 10 ai concorrenti del reality show di Canale 5. Dalla conduttrice ai naufraghi, dall’inviato agli opinionisti, chiunque si sia distinto durante la lunga – lunghissima! – diretta, avrà meritato un posto all’interno delle pagelle.
Gustavo Rodriguez
Gustavo Rodriguez inaugura le Naufragelle dell’Isola dei Famosi 2022 del 14 aprile. Il padre di Jeremias, Cecilia e della più celebre Belén, merita senza dubbio un posto nelle pagelle per via del litigio con Guendalina a inizio puntata. Motivo del contendere, un tot di cocchi che la Tavassi ha gentilmente raccolto per il resto del gruppo. Gustavo attacca Guendalina, non la lascia parlare, la interrompe, fino a parlarle addosso. Da casa non si capisce nulla e il televoto lo punisce. Lo stesso fanno le pagelle di ApMagazine.it, assegnando a Gustavo Rodriguez il voto che merita.
VOTO: 2
Nick dei Cugini di campagna
All’inizio della puntata, Ilary Blasi lancia una clip in cui Nick dei Cugini di Campagna, celebre per la sua inconfondibile voce in falsetto, dice: «Io so di avere delle doti, loro – i concorrenti – provano a farmi fuori». Sarà vero? Chissà. Di certo, noi ne conosciamo una: gli acuti di Anima mia.
VOTO: 5
Nicolas Vaporidis, in cima alle pagelle
Il gruppo ormai è coalizzato contro Nicolas Vaporidis. Lo accusano persino di aver finto un malore, ma il nostro risponde agli attacchi con un eloquio degno di un vincitore. Sì, perché Nicolas è candidato alla vittoria e le Naufragelle continueranno a premiarlo.
VOTO: 9
Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni
Ormai non c’è puntata che Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni non si rendano protagonisti di interessanti siparietti. La madre è gelosa del figlio oltremodo. In una clip racconta di essere riuscita nell’intento di ogni suocera che si rispetti: fare fuori la nuora. Alla prova ricompensa, poi, batte proprio il figlio. Del resto, si sa, per un piatto di pasta Carmen è disposta a tutto. Nonostante la gelosia galoppante, sono portatori sani di allegria. Confidiamo nella loro permanenza fino alla fine del programma.
VOTO: 8
Jeremias Rodriguez in fondo alle pagelle
Il fratello di Belén continua la sua linea dura, benché sostenga il contrario. La produzione prova a farlo rappacificarlo con Nicolas Vaporidis, ma Jeremias non ne vuole sapere. Anzi, risponde in modo arrogante. Alla fine, però, i due si danno il cinque. A questo punto, chi ci capisce qualcosa è bravo.
VOTO: 1
Guendalina Tavassi
Una forza della natura. Dopo aver fatto fuori Gustavo Rodriguez, Guendalina Tavassi resiste 4 minuti 47 secondi alla prova del girarrosto. Inoltre, confessa di aver finto un malore a L’Isola dei Famosi 2012 per poter mangiare. Il reato è ormai caduto in prescrizione, ma le pagelle le tolgono un punto. Complimenti comunque al coraggio.
VOTO: 5