Una sola drag queen sarà la regina assoluta di Non sono una signora. Colei o colui che vincerà la prima edizione del programma su Rai 2 porterà a casa il premio finale. A sfidarsi, nel corso dell’ultima puntata di giovedì prossimo, 27 luglio 2023, saranno le cinque migliori drag finaliste che, nel tentativo di vincere, dovranno affrontare quattro prove. Si tratta del Catwalk (una sfilata sui tacchi non così semplice), il Lyp Sinc (ossia un playback in duetto con ospiti speciali), il Discorso per la vittoria e il Cavallo di Battaglia. A giocarsi il trionfo in studio, con le varie esibizioni giudicate dal trio di esperte, Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr, famose non solo in Italia, saranno:
Le drag quee finaliste di Non sono una signora
- Energy Crisis, ossia il concorrente o la concorrente che ha vinto il quarto appuntamento di ieri sera, 20 luglio;
- Meusa Du Champ;
- Ayumi Flambè;
- The Nancies;
- She Funk.
Il super ospite della finale è Amanda Lear
Per quanto riguarda, invece, il super ospite d’eccezione della finale, in trasferta da Alba Parietti e al tavolo insieme agli indagatori, Filippo Magnini, Mara Maionchi, Sabrina Salerno, Cristina D’Avena, pronti a conoscere, così come lo è il pubblico a casa, le reali identità dei concorrenti rimasti nel cast di Non sono una signora, ci sarà Amanda Lear.
I concorrenti eliminati nella quarta puntata
Intanto, ieri sera, giovedì 20 luglio 2023, nel corso della penultima puntata della prima edizione, i telespettatori di RaiDue hanno potuto anche scoprire chi erano le drag queen Ava Kedavra, Ketty Manga, Maddy Love e Gatta Gikòva. A trasformarsi in drag per una sera, infatti, sono stati:
- Guglielmo Scilla (lo youtuber Willwosh);
- Francesco Facchinetti;
- Stefania Orlando;
- Luca Capuano.