Quarta e penultima puntata in arrivo per Non sono una signora. L’ultimo appuntamento prima della finale della prima edizione del programma, per cui a partecipare sono concorrenti famosi nei panni di drag queen, andrà in onda su Rai 2 dalle ore 21.20 circa del prossimo giovedì 20 luglio 2023.
Non sono una signora, le drag queen già in finale
Chi si contenderà la vittoria finale dell’intera trasmissione? Ad oggi sono quattro le drag queen già presenti nel cast dell’ultima puntata di Non sono una signora 2023, ossia Ayumi Flambé, Meusa Du Champ (la «drag barbuta»), The Nancies (l’unica coppia di partecipanti ancora in gara che se la gioca come un unico concorrente) e She Funk (la prima finalista in assoluto).
Nella terza puntata il golden lypstick per Meusa
Nella terza puntata di ieri sera, 13 luglio, Alba Parietti ha anche chiesto a Cristina D’Avena, Sabrina Salerno, Mara Maionchi e FIlippo Magnini di prendere una decisione. La scelta del «conclave» – l’altra giuria è composta da drag queen professioniste, ossia Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr – è stata quella di usare il cosiddetto golden lypstick. Tale meccanismo ha permesso di mandare la drag con la barba direttamente alla finale del 20 luglio.
Quali concorrenti sono già stati eliminati
Ad oggi, dopo le prime due puntate di giovedì 29 giugno e 6 luglio 2023, tra camminate sui tacchi, playback da centrare e altre sfide per convincere giurati e pubblico a casa, sono state man mano svelate anche le identità di tutti gli altri concorrenti già eliminati:
- Eva Lungheria/Rocco Siffredi
- Varenne Soleil/Patrizio Rispo
- Gigliola Yard/Lorenzo Amoruso
- Laisla Rodrigua/Sergio Munis
- Angelica/Fabio Fulco
- Vulcania/Roberta Capua
- Anna Lacond/Paolo Ciavarro
- Lupita Showbiz/Costantino Vitagliano
- Minnie Blanche/Giampaolo Gambi
- Saetta McDown/Francesco Oppini
- Vivienne Smokes/Filippo Nardi.
Gli ascolti del programma e chi è il capo-autore
Questa primissima edizione di Non sono una signora, co-prodotta da Rai e Fremantle, ha raggiunto, almeno fino ad oggi, una media di ascolti pari a circa 900.000 telespettatori. Basata sul format olandese Make Up Your Mind, la trasmissione è firmata dal capo-autore Fabio Pastrello, mentre la regia è diretta da Fabrizio Guttuso Alaimo.