New Amsterdam 4 andrà in onda su Canale 5 da venerdì 3 giugno 2022. La quarta stagione della serie, con Ryan Eggold nel cast e dalla trama ‘ospedaliera’, è attesa in prima tv dall’orario d’inizio delle ore 21:40. Dove guardare, anche in streaming, gli episodi inediti da NBC? E quante sono le nuove puntate targate Mediaset?
New Amsterdam 4 dal 3 giugno 2022 su Canale 5
Dopo vari slittamenti per la programmazione, dal prossimo 3 giugno 2022 i 22 episodi inediti di New Amsterdam 4 saranno disponibili non soltanto in prima serata su Canale 5, ma anche in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity.
Stando così le cose, il numero di puntate in onda a giugno e a luglio su Canale 5 dovrebbe essere pari a 7 o 8 in totale. A distanza di pochi giorni dal finale di stagione in America, questo venerdì 3 giugno il canale trasmette la prima puntata con i primi 3 episodi. Si tratta di:
La trama degli episodi 1, 2 e 3 della serie
- Anima e corpo
- Noi due insieme
- Come è sempre stato.
Secondo la trama un po’ più completa, nell’episodio 1 Max intende sbilanciarsi nel rapporto con Helen. Tuttavia, lei mette un freno alla relazione e si prepara a trasferirsi a Londra in maniera definitiva. Ancora, nell’episodio 2: il bisogno di ulteriore personale sanitario mette in crisi il reparto di Terapia Intensiva, così Max lavora sodo per evitare che si arrivi ad una chiusura. Infine, nell’episodio 3: la partenza di Max e Sharpe porta per tutti dolore. Intanto, la Brantley (Debra Monk) opta per l’assunsione di una vecchia conoscenza di Max come nuovo Direttore Sanitario.
I nuovi attori nel cast di New Amsterdam
In questa quarta stagione di New Amsterdam su Canale 5, il pubblico a casa ritrova Ryan Eggold, principale conferma nel cast della serie nei panni del dottor Max Gooldwin, anche alle prese con i co-protagonisti Lauren Bloom (il personaggio della dottoressa, interpretato da Janet Montgomery) e Helen Sharpe (primaria del reparto di oncologia, per cui ad interpretarla c’è Freema Agyeman). Infine, tra le new entry: la dottoressa Veronica Fuentes (Michelle Forbes), Ben Mayer (Conner Marx) e lo psichiatra Trevor Vaughn (Ryan Faucett).