Diciannovesimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2021 e con le Naufragelle, le pagelle irriverenti del reality show di Canale 5. Nella puntata di venerdì 21 maggio, Ubaldo entra in studio a bordo di una palafitta mobile. Persino Tommaso Zorzi prova a indossare l’installazione artistica, con scarsi risultati. Veniamo ora ai voti ai concorrenti, eliminati e nominati inclusi.
Angela Melillo
‘Tu sei buono e ti tirano le pietre, sei cattivo e ti tirano le pietre’. Citiamo Gian Pieretti per riassumere l’ingratitudine nei confronti di Suor Angela. Il martirio è vicino.
VOTO 6.5
Andrea Cerioli
Gli brontola lo stomaco e brontola, brontolano i compagni e brontola. Tattica vincente, considerando che ha mangiato più di tutti ed è pure arrivato in finale. Possiamo sapere cosa ha ancora da lamentarsi?
VOTO 5
Ignazio Moser
Abbiamo provato a scrivere un giudizio sensato, ma lui non ha fatto niente per aiutarci. In confronto Beppe Braida era un protagonista.
VOTO non pervenuto
Matteo Diamante
A parte la solita simulazione dell’impennata in scooter, non risulta degno di nota.
VOTO 5
Isolde Kostner
Siamo ufficialmente ‘Bimbe di Isolde’. Con la grazia di Angela Merkel asfalta tutti i suoi detrattori. Crazie mille, sei nostro orcoglio.
VOTO 9
Miyrea Stabile
Appena nata ha ricevuto in dotazione una sola espressione facciale. Facciamo fatica a capire se si renda conto o meno del fatto che tutti parlino male di lei.
VOTO 6-
Rosaria Cannavò
‘Ho la faccia di dire le cose in faccia’, ma anche i piedi per tornare in Italia. Abbandona l’isola senza lasciare traccia.
VOTO 6 (voto d’addio)
Fariba Tehrani
Dopo ladri di biciclette, abbiamo ladri di polpette. Non azzeccherebbe una scommessa nemmeno se le spoilerassero prima il risultato. Si salva al televoto con le sue solite percentuali bulgare.
VOTO 7
Valentina Persia
Speriamo che dopo l’isola possa fare una scorpacciata di buone maniere a tavola. Va bene la simpatia, ma vorremmo evitare di andare a letto disgustati.
VOTO 6
Awed
Per prassi di redazione non lo sfotteremo in nessun modo. Il momento Amarcord con il padre ci impedisce di essere cattivi.
6 politico
Playa Imboscadissima
Per Beatrice Marchetti il sodalizio con Francesca Lodo è durato meno della relazione tra Romeo e Giulietta. Dimentica l’ex compagna di merende si accontenta della compagnia del buon Roberto Ciufoli. Sono sicuramente l’accoppiata più noiosa della storia.
VOTO 6.5