Tra i concorrenti della quarta puntata di Name that tune 2023, in onda su Tv8 dalle ore 21.30 di stasera, mercoledì 22 febbraio, ci sarà anche Ermal Meta. Il cantautore di origini albanesi parteciperà al programma tv insieme a Nicolas Vaporidis, Enzo Miccio, Jake La furia. Sono quest’ultimi i quattro uomini vip che prenderanno parte alla nuova sfida a squadre. Anche per questa settimana, la sfida sarà arricchita da elementi di gioco e intuito. Si andrà dai soliti titoli delle canzoni da indovinare. La gara proseguirà con alcuni ospiti in studio a sorpresa. Il percorso musicale si concluderà con giochi a metà strada tra divertimento e insidia.
Name that tune 2023, i concorrenti della quarta puntata
Per quanto riguarda la squadra delle donne di Name that tune 4, le concorrenti che giocheranno nel corso della puntata di stasera 22 febbraio 2023, da vedere anche in diretta streaming su www.tv8.it/streaming, in studio arriveranno le ulteriori ospiti Paola Barale, Anna Tatangelo, Vladimir Luxuria, Antonella Elia.
Ermal Meta tra gli ospiti di stasera 22 febbraio
Chi saranno i vincitori di questa settimana? A guardare il numero di vittorie incassate sino ad oggi, il tabellone con i risultati riporta di due appuntimenti vinti dalle donne e di un solo appuntamento vinto dagli uomini. Nelle ultime due puntate di Name that tune, infatti, hanno avuto la meglio le donne. Anche nella terza puntata dello scorso 15 febbraio è stato così. Anna Tatangelo ha battuto Valerio Scanu al gioco finale del Sette per trenta.
Antonella Elia e Anna Tatangelo ‘ripetenti’ nel cast
Tornerà così in tv la vincente formula di intrattenimento tra nuovi concorrenti vip e ‘ripetenti’ nel cast. Tra l’altro, in questo nuovo appuntamento con Name that tune, il pubblico a casa potrà rivedere anche alcuni volti di punta della scorsa settimana. Su tutte, Elia (anche nel cast di Citofonare Rai 2) e Tatangelo.