Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre, il film evergreen con Robin Williams nel cast, tornerà in tv su Italia 1 la sera di venerdì 5 gennaio 2024. La pellicola cult, diretta dal regista Chris Columbus, si potrà vedere in prima serata a partire dall’orario d’inizio delle 21.20, come pure in live streaming su Mediaset Infinity. Dalla trama liberamente ispirata al libro Un padre a ore, di Anne Fine, il lungometraggio, che ha vinto il Premio Oscar per il miglior trucco, rifarà capolino in prime time con l’ennesima replica programmata da Mediaset durante le festività, anche se ad oggi il titolo rimane anche disponibile in streaming on demand sulle varie piattaforme a pagamento come Disney+ e Prime Video.

Mrs. Doubtfire, quando torna in tv a gennaio 2024

Il cast principale di Mrs. Doubtfire, film che è uscito per la prima volta al cinema nel 1993 e che ha debuttato sulla tv italiana nel 1994, è formato, oltre che dal protagonista Williams, nei panni del doppiatore di talento Daniel Hillard, dagli attori e attrici Sally Field (nel ruolo della ex moglie Miranda), Lisa Jakub e Matthew Lawrence (i figli Lydia e Chris), Pierce Brosnan (che nella pellicola interpreta il personaggio di Stuart, il nuovo compagno di Miranda) e Robert Prosky (che recita nella parte del produttore tv Jonathan Lundy).

Chi c’è nel cast del film con Robin Williams

La bellezza di Mrs. Doubtfire? Sta evidentemente nella sua trama. La storia del celebre film con il famoso attore, infatti, vede protagonista quest’ultimo en travesti, nel senso che il personaggio principale, pur di vedere i propri figli dopo il divorzio dalla moglie, escogita l’idea di traverstirsi da Euphegenia Doubtfire, la domestica perfetta di casa Hillard.

Come finisce e dove vederlo in streaming

Va da sé che il film in questione, un vero e proprio cult per la prima serata di Italia Uno, nonché ambientato in una bellissima San Francisco e non non di rado replicato da Mediaset con un risultato di ascolti sempre buono, termina con un insegnamento finale che coinvolge tutti i principali volti nel cast e che dà speranze a tutti i padri lontani dai figli. Quale? Che, anche se si è alle prese con la separazione dalla propria ex moglie, l’amore vince e deve vincere su tutto… Insomma, pronti o no a rivedere in azione la mitica Euphegenia? In fondo, basta sapersi travestire da tata dalla lingua tagliente, pur di stare, comunque, insieme a chi si ama…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui