Morgan – Gusto sano in cucina, su Food Network con Morgan Witkin

1
morgan witkin gusto sano in cucina food network

Morgan Witkin torna in tv su Food Network con il nuovo programma Morgan – Gusto sano in cucina. La giornalista nata a Miami, ma che ormai da anni vive a Roma, sarà infatti alla conduzione della nuova trasmissione, tutta dedicata a ricette vegane e a stili di vita sani.

Morgan – Gusto sano in cucina, su Food Network dal 13 giugno 2021

Il saporito programma andrà in onda sul canale 33 del digitale terrestre a partire da domenica 13 giugno 2021 e l’appuntamento sarà per sei puntate di trenta minuti circa, dalle ore 15.00 e al posto di The Modern Cook con Csaba Dalla Zorza.

Prodotta da The Circle per Discovery Italia, la trasmissione si potrà vedere anche in streaming su Discovery+ e si preannuncia di fatto come il primo show food interamente dedicato alla cucina vegana.

Spazio, dunque, ad ingredienti salutari, colorati e gustosi. L’essenziale per la preparazione di ricette sfiziose a base di elementi come quinoa, zucchine, barbabietole, mirtilli rossi e – udite udite – cioccolato. Timballi à gogò, salse a base di hummus, caldi mini muffins e brownies (i tipici biscotti USA tagliati a quadratini), da preparare anche in versione senza glutine e senza zuccheri raffinati.

Morgan Witkin torna in tv grazie a Discovery

Morgan Witkin si occupa da sempre di itinerari di cucina e di ritiri a misura di benessere. La sua filosofia, infatti, si basa sulla qualità dei prodotti da cucinare e sulla creatività delle ricette. Il fine? Sempre quello: nutrire il corpo senza stress e rispettare l’ambiente.

Piatti buoni e salutari, strettamente legati ai concetti di cambiamento dietetico, disintossiccazione del corpo e rinnovamento olistico. Concetti da anni sposati dalla fondatrice di Morgan Kitchen, anche influencer con 40.000 followers su Instagram e già in passato protagonista su Rete 4 con Sognando Italia in seconda serata. Ora il ritorno sul piccolo schermo tricolore, anche grazie al canale tematico di cucina targato Discovery. 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui