Miracle Workers 3 su Italia 1 dal 30 marzo 2022 – Cast e trama episodi 1 e 2

La stagione 3 di Miracle Workers, con Daniel Radcliffe nel cast, sarà trasmessa in prima tv su Italia 1 e in streaming su Mediaset Play Infinity dalla data del 30 marzo 2022 e dall'orario di inizio dell'1 di notte. Ecco anche la trama degli episodi 1 e 2 e chi sono gli altri attori della serie.

0
Daniel Radcliffe è il reverendo Brown in Miracle Workers 3, in prima tv su Italia 1 da mercoledì 30 marzo 2022
Daniel Radcliffe è il reverendo Brown in Miracle Workers 3, in prima tv su Italia 1 da mercoledì 30 marzo 2022

La serie Miracle Workers 3 è in arrivo su Italia 1 da fine marzo 2022. Miracle Workers: Oregon Trail, la terza stagione con Daniel Radcliffe nel cast, è infatti attesa in prima tv dall’orario di inizio dell’1 circa, subito dopo la puntata settimanale de Le Iene Show. Qual è la trama per questo nuovo appuntamento antologico, finalmente in onda anche qui in Italia? E chi altro c’è tra gli attori e le attrici che recitano nei panni dei vari personaggi?

Miracle Workers 3 su Italia 1 dal 30 marzo 2022

Terminate la serie tv Chucky e le repliche di Harry Potter e di Animali fantastici, il ‘maghetto’ Radcliffe torna così su Italia 1 e con i nuovi episodi di Miracle Workers. Dal prossimo mercoledì 30 marzo 2022, infatti, le puntate inedite della serie tv saranno trasmesse in seconda serata e anche in diretta streaming su Mediaset Play Infinity.

La trama degli episodi 1 e 2

Qual è la trama dei primi episodi della stagione 3? Nell’episodio 1, ambientato nel 1894 e intitolato La partenza, il reverendo Brown (Radcliffe) arruola il fuorilegge ricercato Benny the Theen (Steve Buscemi). Lo scopo di tale decisione, infatti, è quello di guidare la sua gente lungo la pista dell’Oregon.

Chi c’è nel cast della serie

Nell’episodio 2 e dal titolo Il guado, invece, la carovana deve guadare un fiume pericoloso. Tuttavia, ciò determina un conflitto morale tra Ezekiel e Benny sul tema dell’altruismo. Ad intraprendere il viaggio di speranza? Anche la giovane Prudence (Geraldine Viswanathan) e il compagno Todd (Jon Bass).

In totale, gli episodi per questa terza serie sono 10. Rispetto alle stagioni 2 e 1, invece, la trama si concentra principalmente sullo scontro tra Brown e il nuovo nemico, The Gunslinger (Karan Soni).

Il ‘Miracle Mediaset’ con Radcliffe

Trasmessa via cavo, su Tbs, dal 13 luglio al 14 settembre 2021, la nuova stagione di Miracle Workers approda dunque anche qui in Italia e in chiaro e a distanza di circa sette mesi dall’uscita negli Stati Uniti.

Del resto, la programmazione di ItaliaUno e più in generale quella di Mediaset non è certo nuova alle avventure tv con ‘l’eterno maghetto’ Daniel Radcliffe, come ormai noto sempre pronte a macinare ascolti tv e anche in replica.

Harry Potter ora è un reverendo

Tra l’altro, il ‘maghetto’ e ora ‘reverendo’ Radcliffe è anche reduce dallo speciale Harry Potter – Ritorno a Hogwarts. Si tratta dello speciale distribuito il primo gennaio 2022 su Hbo Max e, qui in Italia, anche trasmesso in streaming su Sky Cinema e Now.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui