Dopo le ‘garanzie tv’ De Filippi e Ramazzotti, anche il cast di ospiti per la seconda puntata di Michelle Impossible su Canale 5 si preannuncia scoppiettante. Se non altro perché, dopo il debutto in prima serata, il nuovo programma di Michelle Hunziker deve portare ‘a casa’ conferme anche dal punto di vista degli ascolti. Quando va in onda l’ultimo appuntamento con la trasmissione? E cosa aspettarsi dal gran finale dello show, targato Mediaset e Ballandi?
Chi c’è a Michelle Impossible su Canale 5?
Dopo il racconto di Maria De Filippi, ospite in studio à la C’è posta per te, e dopo l’attesa reunion tv tra Michelle Hunziker e l’accolto Eros Ramazzotti, per la seconda ed ultima puntata di Michelle Impossibile sono attesi in trasmissione altri nuovi ospiti. Si tratta di:
Gli ospiti di mercoledì 23 febbraio 2022
- Silvia Toffanin. Di fatto, la conduttrice di Verissimo triplica il proprio impegno tv settimanale. Oltre alle interviste del sabato e della domenica (di fatto già un doppio ‘turno’), questa settimana la presentatrice si divide anche tra l’ospitata annunciata da Michelle Hunziker e la conduzione dietro al bancone di Striscia la notizia.
- Ghemon. Il rapper campano, il cui vero nome è Giovanni Luca Picariello, sarà o no protagonista di un ‘Momento perfetto’ con la padrona di casa?
- Nina Zilli. La cantante da Piacenza è anche reduce dall’uscita del suo primo libro dal titolo L’ultimo di sette, edito da Rizzoli.
- J-Ax; Rita Pavone; Anna Tatangelo. Il rapper e le cantanti tornano in tv con Michelle Hhunziker anche dopo l’esperienza come giudici di All together now – La musica è cambiata.
Mediaset e Ballandi unite per Michelle Hunziker
Con l’appuntamento finale di mercoledì 23 febbraio 2022 si chiude così lo show con cui Mediaset e Ballandi hanno voluto celebrare Michelle Hunziker in occasione dei primi 25 anni di carriera della conduttrice. Del resto, dagli esordi a Buona domenica alla celebrazione al mercoledì in prima serata, ne è passata di acqua sotto i punti. L’augurio generale, ovviamente, è che ne scorra ancora e tanta.