Su Canale 5 arriva Michelle Impossible, il primo one woman show di Michelle Hunziker, in onda nella seconda metà di febbraio 2022. Due puntate in prima serata, ricche di ospiti, in cui la conduttrice Mediaset porterà in scena lo spettacolo a cui lavora da tempo.
Michelle Impossible, infatti, arriva in palinsesto dopo gli annunci degli scorsi anni che volevano Michelle Hunziker al timone di un programma tutto suo, che rientrasse nel novero del varietà. Annunci che non hanno mai avuto seguito, almeno fino ad ora.
Anticipazioni di Michelle Impossible
La conduttrice è al lavoro sullo show da diverse settimane. Lo ha rivelato lei stessa condividendo su Instagram alcuni momenti delle prove in sala insieme al corpo di ballo. Vi è da aspettarsi, dunque, che a Michelle Impossible di certo si ballerà e si canterà, anche in compagnia di svariati ospiti.
Tra gli ospiti, Belén Rodriguez
La prima ad essere annunciata è stata Belén Rodriguez. Michelle Hunziker ritrova, dunque, la showgirl argentina, conduttrice di Tu Sì Que Vales con Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara, dopo la conduzione condivisa di Striscia la Notizia nel 2016.
Per quanto riguarda gli altri personaggi televisivi ospiti delle due puntate di Michelle Impossible, il promo in onda su Canale 5 rivela la presenza di Mago Forest, Andrea Pucci e Gerry Scotti. Tutti volti Mediaset a cui si aggiunge Serena Autieri, conduttrice di Dedicato su Rai 1, grande amica della padrona di casa.
Il promo con Katia Follesa e Michela Giraud
Inoltre, il programma vede altre due presenze femminili: Katia Follesa e Michela Giraud. Dal promo, però, si intuisce che non si limiteranno a ricoprire il ruolo di semplici ospiti. ‘Dev’essere uno show pieno di ospiti’, esordisce la Hunziker. ‘Senti, Michelle’, incalza Giraud, ‘ma perché non fai un bel programma di cucina? Fai due cotolette e via’. ‘Impossibile’, chiosa Follesa.
Sempre su Instagram, poi, la Hunziker spoilera la partecipazione del cantante Danti, di Nicola Savino e di Rocco Tanica, ma senza specificare i rispettivi ruoli. Li vedremo sul palco di Michelle Impossible?
Michelle Impossible, quando va in onda
Dopo l’esperienza più che positiva di All Together Now, per Michelle Hunziker si tratta di un nuovo banco di prova, stavolta con un one woman show tutto sulle sue spalle. Per quanto concerne la messa in onda, il programma è previsto nel palinsesto di Canale 5 mercoledì 16 e mercoledì 23 febbraio.