Mediaset: le novità dai palinsesti per marzo, aprile e maggio 2022

Tutto dai palinsesti Mediaset di marzo, aprile e maggio 2022 - Tra i nuovi programmi e fiction in arrivo su Canale 5, anche Big Show con Enrico Papi, il 'trasloco' di Emigratis con Pio e Amedeo da Italia 1 e gli altri grandi ritorni: Amici, L'Isola dei Famosi e Lo show dei record.

0
mediaset palinsesti marzo aprile maggio 2022
Le novità dei palinsesti Mediaset di marzo, aprile e maggio 2022

Quali sono le novità dai palinsesti per marzo, aprile e maggio 2022? Dopo le ultime notizie sulla programmazione di inizio anno, da Mediaset arrivano ulteriori anticipazioni sui programmi e le fiction in palinsesto nei prossimi tre mesi. Chi ‘eredita’ la serata della domenica? Quali trasmissioni prendono il posto del Grande Fratello VIP? E quali serie sono in arrivo sulla scia del successo di Fosca Innocenti?

Le novità dai palinsesti Mediaset

Per la prossima primavera 2022, Mediaset aggiorna i palinsesti di Canale 5 tra conferme e novità. Tra i nuovi programmi, spunta anche Big Show. Il titolo rimanda alla trasmissione già testata con Andrea Pucci su Italia 1. Tuttavia, nella presentazione di Publitalia, diffusa recentemente, lo show risulta con Enrico Papi in veste di conduttore e sulla rete ammiraglia. Novità, se così si può dire, anche il ‘trasloco’ di Emigratis, con Pio e Amedeodalla rete ‘giovane’ alla principale del Biscione.

Cosa c’è su Canale 5 fino a maggio 2022

Per quanto riguarda invece le nuove fiction, in programmazione per la prima decade di marzo 2022 è atteso anche il debutto di Più forti del destino con Loretta Goggi. A seguire, spazio anche a Viola come il mare con Can Yaman. Infine: la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi (stabile al sabato sera); Il ritorno – un po’ a sorpresa – de Lo show dei record con Gerry Scotti (alla domenica. A seguire, torna anche Avanti un altro – Pure di sera); L’Isola dei Famosi col raddoppio in due puntate (il lunedì e il giovedì); Le semifinali e la finale della Coppa Italia (per cui si chiude il 22 maggio).

Italia 1 tra Pupa e Secchione e Vin Diesel

E su Italia 1? Cosa aspettarsi dai titoli in palinsesto per marzo, aprile e maggio 2022? La novità più attesa, in verità già annunciata, è la nuova versione show de La Pupa e il Secchione, condotta da Barbara d’Urso.

Teo Mammucari e Belén Rodriguez continuano a guidare Le Iene fino a fine stagione. Solo un film, però, rappresenta una ‘mezza svolta’ per il canale: Bloodshoot, in prima tv e con Vin Diesel (per il ciclo Fast and furious). Riproposti inoltre: tutti i film di Mission Impossible, di Rocky e de L’Era Glaciale.

Confermata la programmazione di Rete 4

Infine, evidentemente intoccabile la programmazione serale di Rete 4. Fino a maggio 2022, salvo cambiamenti legati ai palinsesti Mediaset, è confermato lo spostamento di Controcorrente al mercoledì sera, così come la messa in onda di Zona Bianca alla domenica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui