Dopo la serie Un’altra verità, su Canale 5 va in onda anche un’altra puntata del Maurizio Costanzo Show. Mercoledì 4 maggio 2022, dall’orario di inizio in tv delle ore 23:45 circa, Mediaset trasmette infatti la seconda delle sei nuove puntate del programma, da 40 anni condotto da Maurizio Costanzo e come sempre tra ospiti d’attualità e anche qualche lite che scoppia durante le registrazioni.
Maurizio Costanzo Show 2022, ospiti del 4 maggio
Tra i diversi nuovi ospiti, convocati in studio per questa seconda puntata del Maurizio Costanzo Show 2022, domani sera 4 maggio in onda in seconda serata su Canale 5 e disponibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity e su Witty Tv, v’è però anche l’annunciata reunion tra Lorella Cuccarini e Marco Columbro; una delle coppie televisive tra le più amate dal pubblico a casa e sin dai tempi di Buona Domenica e di Paperissima. Tuttavia, in trasmissione per domani, tra le prossime ospitate previste in scaletta, sono anche attesi:
Per la seconda puntata, anche Paolo Bonolis
- Paolo Bonolis. A proposito di coppie tv amatissime dai telespettatori, il conduttore di Avanti un altro è ospite in studio insieme a Luca Laurenti.
- Albano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco ha partecipato a quest’ultimo appuntamento (già registrato) del Maurizio Costanzo Show insieme alla figlia Jasmine.
- Iva Zanicchi. La nuova ospitata dell’Aquila di Lingonchio sembra anche in rappresentanza del mondo della musica.
- Vittorio Sgarbi. A quanto pare, in studio, il critico d’arte è anche protagonista di una furiosa lite con il giornalista Giampiero Mughini.
- Alessio Sakara. Sakara è campione italiano di MMA e anche conduttore di Tu sì que vales su Canale 5.
- Giuseppe Cruciani. Anche per queste nuove puntate, il giornalista romano è confermato nel cast fisso e anche per condurre la rubrica settimanale intitolata ‘Buoni e cattivi’.
Le anticipazioni della lite tra Sgarbi e Mughini
Cos’è successo tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini? Stando a quanto riporta Dagospia, una furiosa lite sarebbe scoppiata durante le registrazioni del 3 maggio 2022 del Maurizio Costanzo Show, ultimamente di nuovo in onda dal Teatro Parioli di Roma. «La tensione – si legge infatti sul sito fondato da Roberto D’Agostino – è esplosa durante un dibattito sulla Russia, con successivo scontro fisico e caduta per terra del vecchio Sgarbone». E la domanda sorge spontanea: l’intera litigata tra Sgarbi e Mughini, per cui si parla anche di una presunta caduta per il critico d’arte, verrà o no trasmessa in tv su Canale 5?
Un’altra verità, trama seconda puntata su Canale 5 – Anticipazioni 4 maggio 2022