La comicità di Maurizio Battista torna su Italia 1. Tutti contro tutti, tra gli ultimi spettacoli a teatro del comico romano, va in onda in data giovedì 15 settembre 2022 e dall’orario d’inizio in tv delle 21:20. Lo spettacolo, tra monologhi e ospiti nel cast, va così ad impreziosire l’inedito ciclo di appuntamenti comici in stile Mediaset e dal titolo Italia Uno On Stage.
Maurizio Battista su Italia 1 con Tutti contro tutti
Trasmesso in prima serata su Italia 1 e anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, lo show Tutti contro tutti, di e con Maurizio Battista, ha una durata di oltre 2 ore e mezzo ed è stato registrato al Teatro Olimpico di Roma. È qui che il comico romano ha infatti portato in scena la divertente analisi sociale dal 14 dicembre 2021 al 23 gennaio 2022.
Quando va in onda lo spettacolo e dov’è girato
Dopo Pucci Show 2022, in onda lo scorso 7 settembre, anche questo nuovo spettacolo di Battista in tv si pone infatti alcuni esilaranti obiettivi. Quali? Analizzare in maniera scherzosa la qualità dei rapporti sociali al giorno d’oggi. Far riflettere divertendo sulla fretta della vita quotidiana e privata. Commentare l’uso dei social network tra separazione e aggregazione tra le persone. Divertire i telespettatori in teatro e dunque anche il pubblico a casa con altre domande del caso e battute ad effetto.
Ospiti nel cast Dado e i Gemelli di Guidonia
Chi c’è nel cast di Tutti contro tutti? Tra gli ospiti presenti nel corso dello spettacolo su Italia 1 vi sono anche altri comici e personaggi più e meno conosciuti dai telespettatori delle reti sia Rai che Mediaset:
- Dado, tra ulteriori gag comiche e strimpellate alla chitarra;
- I Gemelli di Guidonia, trio di cantanti che ha anche vinto Tale e Quale Show 2021.
Gli altri spettacoli di Battista nel 2022 e 2023
A proposito di show, la novità televisiva con Maurizio Battista arriva in chiaro anche mentre il comico romano continua a girare l’Italia con nuovi spettacoli come Tutti contro tutti – Summer edition (il costo dei biglietti su TicketOne si aggira intorno ai 30 euro a biglietto per le date del 9 e 10 settembre 2022 di Servigliano e Terni) o Ai miei tempi non era così (in arrivo dalla data del 7 marzo 2023 in poi e con nuove repliche in programma al Teatro Olimpico di Roma).