Massimo Giletti, malore in diretta da Mosca: come sta e cos’è successo a Non è l’Arena – Video

Lieve malore per Massimo Giletti in diretta da Mosca. Su La7 il conduttore di Non è l'Arena ha un mancamento mentre conduce la puntata dalla Russia. Ecco cos'è successo in video con Myrta Merlino e anche dopo le critiche di Sallusti per l'intervista alla portavoce di Lavrov.

0
Dopo il malore in diretta da Mosca, Massimo Giletti svela come sta a Non a l'Arena
Dopo il malore in diretta da Mosca, Massimo Giletti svela come sta a Non a l'Arena

Lieve malore per Massimo Giletti in diretta tv da Mosca. Il conduttore di Non è l’Arena, nel corso dell’ultima puntata di ieri sera, domenica 5 giugno 2022, ha un mancamento mentre su La7 conduce il programma dalla Russia. A svelarlo in video è Myrta Merlino, dopo che la pubblicità interrompe la trasmissione perché, a quanto pare, il giornalista è svenuto.

Massimo Giletti, malore in diretta a Non è l’Arena

Poco dopo l’intervista di Massimo Giletti alla portavoce di Lavrov e le relative critiche in diretta di Alessandro Sallusti (che lascia il collegamento), Myrta Merlino stoppa il commento e, visibilmente preoccupata, in puntata così afferma: «Che succede? Oddio Massimo… Massimo… Aiutate Massimo». A questo punto, Merlino si alza, la regia di Non è l’Arena stacca l’inquadratura e su La7 si va in pubblicità.

Un mancamento durante la puntata da Mosca

Fortunatamente l’allarme per un lieve malore rientra alcuni minuti dopo, mentre è la conduttrice de L’Aria che tira a chiarire al pubblico a casa cos’è successo a Massimo Giletti: «Massimo – lo avete visto – ha avuto un mancamento. Siamo tutti umani… Il viaggio a Mosca, una serata complicata… Può succedere. Spero che si ricolleghi molto presto con noi. Nel frattempo, cerchiamo di andare avanti».

Le parole di Myrta Merlino in diretta su La7

Dopo un po’, a tranquillizzare tutti, è lo stesso Massimo Giletti collegato in diretta da Mosca. Seduto e con al fianco alcuni ospiti, il conduttore di Non è l’Arena – anche dopo le critiche di Sallusti per la propaganda e la discussa intervista alla portavoce russa – svela quella che, a suo dire, sarebbe la causa del mancamento.

Come sta il conduttore di Non è l’Arena

«Fuori – dice il giornalista, parlando con Myrta Merlino e in collegamento con gli studi romani di La7 – c’era molto freddo…Probabilmente mancanza di zuccheri…Ho avuto un mancamento… Purtroppo capita… Stiamo ancora bene».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui