Maria De Filippi si arrabbia a Uomini e donne. Nel corso della puntata di oggi, venerdì 8 aprile 2022, la conduttrice si è infuriata a difesa di Ida Platano e contro alcuni suoi corteggiatori. Il motivo? In studio, i due ‘cavalieri’ del cosiddetto Trono Over non avrebbero preso le difese della dama, accusata da Tina Cipollari di relazionarsi con loro per un vantaggio economico tra brand e social.
Maria De Filippi si arrabbia a Uomini e donne
Tuttavia, dopo l’accesa lite tra l’opinionista Tina e la dama Ida, nello studio di Uomini e Donne è intervenuta anche Maria De Filippi in persona. Durante la puntata di oggi 8 aprile 2022, infatti, la conduttrice è sembrata una furia e un vero e proprio fiume in piena.
La conduttrice infuriata in difesa di Ida Platano
‘Quello che vedo con piacere – ha detto la padrona di casa oggi in tv su Canale 5 – è che né Diego né Alessandro alzano la mano a difesa di quello che è stato il rapporto con una donna. Quelli che difendono tanto le donne, in questo caso, di fronte ad una conversazione tra due donne, dove una accusa l’altra di esser stata con voi solo per utilizzare un brand, voi zitti e state a sentir l’accusa. E tu ci volevi andare, e l’altro voleva uscire con lei. Ma complimenti! Devo dire complimenti!’.
La sfuriata in studio contro Diego
Quindi, Maria De Filippi che continua ad arrabbiarsi in studio e la sfuriata che prosegue contro Diego e in maniera più specifica. ‘Gli chiedi scusa perché non sei uscito con lei, senti Tina che l’accusa di esser venuta con te per uno scopo economico e stai zitto? Non c’è nulla di male che Tina lo pensi e che Ida si difende. Ma che voi due state zitti è terribile! (…) Diego, daje su! (…).
La rabbia sale anche per Alessandro
Infine, una sorta di conclusione furiosa del dialogo a Uomini e Donne e l’ulteriore bordata di Maria De Filippi contro Alessandro: ‘Tu peggio…Quando Armando ti accusa di venire in studio per sfruttare la popolarità di Ida, tu accusi Ida di non difenderti. Non sei stato zitto? Non è un atteggiamento da uomini. Vi professate tanto uomini, siatelo una volta, una‘.