Maria De Filippi contro Aurora Tropea a Uomini e donne. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda ieri, lunedì 13 maggio 2024, la conduttrice ha quasi lasciato intendere di voler cacciare via la dama da U&D. «Aurora non mi spingere…Sono una persona che ha tanto pazienza…Me la stai facendo perdere, capito? In fin dei conti dovrebbe interessarti se io la perdo» ha dichiarato in video.
Maria De Filippi contro Aurora a Uomini e donne
Il motivo dello scontro dialettico tra Maria De Filippi e Aurora nello studio di Uomini e donne è da ricercare nelle frasi che Tropea avrebbe riservato alle altre dame del parterre, in particolare a Cristina, una delle ultime new entry nel cast.
La conduttrice pronta a cacciare la dama?
Su questo punto De Filippi ha invitato Aurora a riflettere sui propri comportamenti, ritenendo non troppo normale che la dama dimenticasse quanto detto in trasmissione il giorno prima. «Ti sto venendo incontro per farti ragionare. Io non sono giudice di nessuno, tanto meno dei comportamenti vostri, a malapena lo sono dei miei…», ha commentato.
Record di ascolti per la puntata del 13 maggio 2024
Anche complice tale deciso scontro a parole tra De Filippi e Aurora, la puntata di Uomini e donne andata in onda ieri, 13 gennaio 2024, ha fatto registrare un nuovo record di ascolti stagionale, pari al 29,2% di share e ad oltre 2,8 milioni di telespettatori medi.
Le ultime news dallo studio di Uomini e donne
Per il resto, la puntata di ieri di U&D è stata anche caratterizzata dal ritorno al centro dello studio da parte di Gemma Galgani. Ultimamente, infatti, Gemma sta conoscendo il nuovo corteggiatore Pietro Del Pozzo, il quale su Canale 5 ha già dichiarato di aver perso la moglie quattro anni fa, ragion per cui ad oggi si dice molto cauto con le emozioni. Stavolta riuscirà oppure o no la dama torinese a non cacciarsi in nuovi guai sentimentali e dunque a trovare finalmente l’amore della sua vita?