Si avvicina la resa dei conti per i protagonisti di Mare Fuori 2. Le anticipazioni della quinta puntata, in onda mercoledì 15 dicembre su Rai 2, si concentrano sulle indagini dell’omicidio di Nina. La trama degli episodi 9 e 10, però, dal titolo rispettivamente Rivelazioni e Niente è mai come sembra, approfondisce anche il travagliato rapporto tra Filippo e Naditza.
La trama dell’episodio 9 di Mare Fuori 2
L’episodio 9 di Mare Fuori 2 mette al centro del racconto Carmine (Massimo Valenti) e la sua sete di vendetta per la morte di Nina. In Rivelazioni, infatti, Carmine scopre finalmente chi ha ucciso la donna e vuole vendicarsi. Per farlo, si procura un’arma e nel frattempo fa i conti con il ricordo di Nina e il dolore per la sua perdita.
Il rapporto tra Filippo (Nicolas Maupas) e Naditza (Valentina Romani), invece, è sempre più incrinato. Intanto Edoardo (Matteo Paolillo) ottiene il permesso per uscire dall’istituto in occasione del battesimo del figlio. Prima, però, va da Teresa (Ludovica Coscione) e riceve un’amara sorpresa: la vede in compagnia di un altro ragazzo.
Spazio, poi, a Sasà (Filippo Soave), alle prese con le conseguenze del reato che ha commesso e trova in Lino (Antonio De Matteo) una spalla a cui appoggiarsi. Infine, Viola aiuta Gemma (Serena Codato) a riappacificarsi con l’ex fidanzato.
Anticipazioni episodio 10 – Niente è mai come sembra
Il secondo episodio di Mare Fuori 2, in onda mercoledì 15 dicembre su Rai 2, parte da Carmine. La trama rivela che l’uomo architetta un piano per far sì che Pirucchio esca dall’isolamento. Ad aiutarlo in questa impresa è Pino (Artem Tkachuk). Carmine, però, non agisce indisturbato perché Filippo si accorge di cosa sta ordendo e lo allontana affinché plachi la sua sete di vendetta.
Le anticipazioni della quinta puntata riguardano anche Gemma. Dopo aver ricevuto e letto la lettera di Fabio, deve fare chiarezza con i sentimenti che prova verso il ragazzo. Dopo gli ultimi accadimenti, gli equilibri tra Filippo e Naditza si rompono definitivamente e la lontananza dà spazio a un imprevisto di non poco conto: Naditza decide di sposare suo cugino. Stavolta Filippo rischia di perderla definitivamente.
Infine, un nuovo ingresso nel cast di Mare Fuori 2. In istituto arriva Mimmo (Alessandro Orrei), un amico di Edoardo a cui è affidato un compito ben preciso: quello di farlo scappare.
Photo credits: Sabrina Cirillo