‘Lupin, Lupin, incorreggibile Lupin‘. La serie ispirata al ladro più famoso di sempre si prepara ora a tornare su Netflix grazie ai nuovi episodi. La piattaforma internazionale di video streaming ha svelato ai fan data di uscita e trailer ufficiale della seconda parte della serie tv. La sete di sapere, come immaginabile, è spasmodica e non manca qualche indizio strategico sui social.
La data di uscita e il trailer di Lupin – Parte 2
Lupin – Parte 2 esce ufficialmente venerdì 11 giugno 2021. Lo svelamento dell’attesa data è stato anticipato da un post di Netflix sui social. La piattaforma aveva già diffuso un indizio per gli amanti della serie francese di successo. L’orario di pubblicazione di una card corrispondeva alle 11:06, ovvero l’11 giugno.
Il protagonista del nuovo trailer e di questi nuovi episodi della serie, ispirata dai romanzi di Maurice Leblanc, è ancora una volta il ladro-gentiluomo. Cinque nuove puntate in cui Assane (Omar Sy) è alle prese con il rapimento del figlio Raoul da parte di Pellegrini (Hervé Pierre). Ora, però, l’uomo più ricercato di Francia ha sete di vendetta e sa bene che ogni passo falso, ogni errore, potrebbe costargli davvero caro.
Tra le novità, per questa seconda parte della serie prodotta da Gaumont, c’è la regia diretta da Louis Leterrier, il regista parigino premiato agli Emmy Awards, insieme allo stesso Omar Sy, l’attore protagonista di origini senegalesi e mauritane.
Il ladro gentiluomo più ricercato di Francia sta per tornare ? pic.twitter.com/sLbZHqJ7mk
— Netflix Italia (@NetflixIT) May 11, 2021
Il punto sugli episodi precedenti della serie Netflix
Cos’era successo negli episodi precedenti? La puntata finale della prima parte di Lupin aveva raccontato del turbolento viaggio di Assane insieme all’ex moglie Claire (Ludivine Sagnier) ed il figlio Raoul. Assane aveva fatto un incontro per nulla piacevole e aveva deciso di chiedere aiuto a Laugier (Vincent Londez).
Nel quarto e terzo appuntamento, Assane si era fatto anche aiutare da una giornalista col fine di incastrare Hubert. Infine, nei primi due episodi, il protagonista aveva cercato di dialogare con un detenuto per avere indizi sulla morte di Babakar. Un nuovo tassello per regolare una volta per tutte i conti dopo la morte del padre.