Saranno Lorella Cuccarini e Massimiliano Caiazzo gli ospiti di C’è posta per te di sabato 2 marzo 2024. La famosa showgirl romana e il giovane attore nel cast di Mare fuori saranno presenti nella settima puntata della ventisettesima edizione del people show con Maria De Filippi, che andrà in onda su Canale 5 a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.20 circa. Ad ufficializzare la loro partecipazione al programma è stata la stessa trasmissione tramite le pagine social ufficiali.
Gli ospiti di C’è posta per te del 2 marzo 2024
Nelle video-anticipazioni diffuse dai profili social di C’è posta per te si intuisce che fino ad oggi Caiazzo non è mai stato tra gli ospiti del programma su Canale 5. Nelle immagini diramate online – quando mancano poche ore alla messa in onda della settima puntata – l’attore di Mare fuori manifesta tutto il proprio ‘piacere‘ di conoscere la conduttrice, la quale in trasmissione ricambia il gesto dell’attore, invitandolo a raggiungere un punto esatto dello studio, non senza anche sottolineare la sua emozione mentre il pubblico urla ‘sei bellissimo‘.
In studio Massimiliano Caiazzo e LorellaCuccarini
Discorso leggermente diverso, invece, o forse no, per Cuccarini. Ospite anche a lei a C’è posta per te, la conduttrice di 58 anni, evidentemente reduce dal successo del Festival di Sanremo 2024, si dichiara sin da subito ‘colpita e affondata‘ dall’effetto dimostratele dal pubblico presente in trasmissione, con la stessa De Filippi che non manca di tranquillizzare la sua ospite con un bacio sulla guancia, peraltro dichiarando tutta la contentezza del caso per l’ospitata.
Per due sabato si accende la sfida con Rischiattuto 70
Per il resto, già da questo sabato 2 marzo 2024, fino al prossimo sabato 9, C’è posta per te dovrà vedersela contro due puntate speciali di Rischiatutto 70 con Carlo Conti, che andranno in onda su Rai1 dalle ore 21.20 e che avranno, tra l’altro, come ospiti della prima puntata: Nino Frassica-Piero Chiambretti (vincitori della primissima puntata speciale di Rischiatutto 70 andata in onda lo scorso 3 gennaio), Christian De Sica-Alessia Marcuzzi e Carlo Verdone-Claudia Gerini.