Lo straordinario mondo di Zoey 2, su RaiPlay i nuovi episodi della serie

In streaming dal 14 giugno 2021, Lo straordinario mondo di Zoey 2 vede nel cast anche gli attori Skylar Astin e Alex Newell

0
lo straordinario mondo di zoey 2 stagione raiplay
Lo straordinario mondo di Zoey, 2 stagione su RaiPlay

Jane Levy torna su RaiPlay con Lo straordinario mondo di Zoey 2. L’attrice statunitense, candidata al ruolo di miglior attrice per una serie tv comedy, è Zoey Clarke anche in questi nuovi episodi della seconda stagione. Già dal 14 giugno 2021, infatti, la piattaforma streaming della Rai mette a disposizione degli internauti le nuove puntate in esclusiva prima visione per l’Italia. Sei appuntamenti dalla divertente trama in cui la musica e la danza raccontano la storia e i sentimenti della protagonista.

La trama de Lo straordinario mondo di Zoey 2

Negli episodi 1 e 2, Zoey è alle prese con il lutto da elaborare per la perdita del padre. E non mancano neppure i tanti cambiamenti nel lavoro e in amore. Passare una sera romantica con Max sembra impossibile e le tante intrusioni non tardano ad arrivare.

Negli episodi 3 e 4, invece, l’incubo ricorrente di Zoey cambia i ritmi e la qualità della sua vita lavorativa e personale. La quotidianità sembra messa in discussione anche dai tagli al personale decisi dall’azienda.

Infine, negli episodi 5 e 6, Zoey si rende protagonista di una giornata rivoluzionaria che trascorre da vera ribelle. L’evasione dall’ordinario dura almeno fino a quando non c’è da risolvere il problema di Simon alla SPRQ.

Lo straordinario mondo di Zoey 2 RaiPlay
Lo straordinario mondo di Zoey 2 su RaiPlay

Il cast della serie tv su RaiPlay

Creata da Austin Winsberg e prodotta da Lionsgate con Universal Television, Lo straordinario mondo di Zoey 2, oltre a Jane Levy, vede nel cast anche Skylar Astin, Alex Newell, John Clarence Stewart, Adrew Leeds, Alice Lee, Michael Thomas Grant, Kapil Talwalkar e Mary Steenburgen.

‘Con la seconda stagione di Lo Straordinario mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) RaiPlay conferma la sua linea editoriale orientata a intercettare un target giovane’, sottolinea Elena Capparelli. ‘La prima stagione – aggiunge la direttrice di RaiPlay – ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, raggiungendo in pochi mesi 1.500.000 di visualizzazioni con una prevalenza di target tra i 25 e i 34 anni‘.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui