Lo show di Michelle Hunziker si fa (Im)possible grazie all’arrivo dei super ospiti. Michelle Impossible, il nuovo programma tv in onda su Canale 5 da metà febbraio 2022 , si arricchisce di non poche ospitate e con protagonisti i ‘big’ di casa Mediaset (e non solo).
Michelle Impossible, ospiti del 16 e 23 febbraio 2022
Sono almeno una dozzina, infatti, gli ospiti attesi nel corso delle due puntate di Michelle Impossible, trasmesse da Mediaset in tv e in streaming e dalle ore 21:40 circa dei prossimi mercoledì 16 e 23 febbraio 2022. Si tratta di:
Maria De Filippi annunciata per prima
- Maria De Filippi. Come già accaduto per Pio e Amedeo e il loro Felicissima Sera, la conduttrice di C’è posta per te, Amici e Uomini e Donne viene annunciata per prima nel promo in rotazione sui principali canali del Biscione.
Hunziker e Ramazzotti insieme su Canale 5
- Eros Ramazzotti. Il cantante e Michelle Hunziker si ritrovano insieme su Canale 5 e anche dopo l’annuncio della separazione tra la conduttrice di origine svizzera e il marito Tomaso Trussardi. Nel corso di Michelle Impossible, a partecipare è anche la figlia Aurora.
In arrivo Gerry Scotti
- Gerry Scotti. Rigorosamente tra gli ospiti volti di punta di Mediaset, anche lo ‘Zio Gerry’ è ospite a Michelle Impossible. La domenica sera, da marzo 2022, su Canale 5 dovrebbe anche partire la nuova edizione de Lo Show dei Record e proprio con Scotti alla guida.
Arrivano anche Silvia Toffanin e Ilary Blasi
- Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo torna di nuovo in prima serata. Lo ha già fatto in occasione dello show D’Iva, che Mediaset ha dedicato a Iva Zanicchi e tra omaggi alla carriera musicale e tributo a quella televisiva.
- Ilary Blasi. Anche la nuova presentatrice de L’Isola dei Famosi sbarca tra gli ospiti di Michelle Hunziker. Sbarca, sì, perché è anche pronta a debuttare al timone della prossima edizione de L’Isola. Si parte il 21 marzo 2022?
Andrea Pucci tra Nicola Savino e Ambra
- J-Ax, Ambra Angiolini, Nicola Savino, Andrea Pucci, Serena Autieri, Mago Forest, Gialappa’s Band, Rita Pavone e Anna Tatangelo. Anche loro, insieme ad altri personaggi famosi, sono previsti tra le varie ospitate in scaletta per le due puntate speciali su Canale 5.
Dopo Zanicchi e Baglioni, Mediaset ci riprova?
Un modo, questo elenco ufficiale con gli ospiti, per sottolineare come davvero, per Michelle Hunziker a Mediaset, ‘niente è impossibile’? Michelle Impossible rappresenta un premio dopo i risultati d’ascolto di All together now alla domenica sera? O, dopo i dati – non bellissimi – per Uà con Claudio Baglioni, ci si riprova con una nuova operazione tv e a tratti anche rischiosa?