Riparte Lo show dei record. Da domenica 19 febbraio 2023, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il nuovo ciclo di puntate. In tale data, dall’orario d’inizio in tv delle 21.20 circa e anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity, Mediaset trasmetterà la prima puntata della nona edizione del programma, nonché nel complesso la quarta con Gerry Scotti come conduttore.
Lo show dei record 2023, quando inizia su Canale 5
In questo iniziale promo tv de Lo show dei record 2023 Scotti così annuncia al pubblico a casa. ‘Sta per tornare Lo show dei record. Vi aspetto’, sono le parole del conduttore, mentre una voce fuori campo comunica ai telespettatori la data d’inizio di questa nuova edizione della trasmissione su Canale 5.
Le nuove puntate in onda da domenica 19 febbraio
A partecipare al suddetto spot promozionale sono alcuni dei recordmen che hanno già preso parte alle precedenti puntate del programma targato Banijay Italia e Mediaset. Tra gli altri, nel filmato in rotazione sui principali canali del gruppo, già si possono intravedere le immagini di alcuni record mandati in onda in prima serata e quelle con i vari concorrenti nel cast alle prese con nuovi limiti da superare.
Le anticipazioni di Gerry Scotti a Verissimo
Intervistato nell’ultima puntata di Verissimo di domenica 4 febbraio 2023 il ‘padrone di casa’ Gerry Scotti così anticipa in merito ai nuovi appuntamenti con la trasmissione. ‘Ci sono i forzuti. Ci sono non solo gli strongmen ma anche le strongwomen. Torna il palo grasso. Ci sono gli animali. Vedrete galline, oche, cani, gatti e persino coniglietti. Vedrete anche delle persone che hanno delle storie particolari da raccontare‘.
A Lo show dei record torna anche il palo grasso
A proposito di ritorni di punta, a Lo show dei record 2023 è previsto anche il ritorno del palo grasso. La sfida con sé stessi e con gli altri, peraltro già vista nella precedente edizione del programma, come ormai noto registrato in anticipo rispetto alla messa in onda su Canale 5, consiste nell’impiegare il minor tempo possibile per camminare su un palo ricoperto di una sostanza grassosa. Si riuscirà o no a non scivolare anche stavolta?