Tra ospiti e concorrenti vip, oggi, sabato 29 aprile 2023, L’Eredità torna in prima serata su Rai 1. Stasera, dall’orario d’inizio in tv delle 21.30, va in onda il nuovo speciale dal titolo Viva la Rai. Si tratta di un evidente omaggio alla storia della Tv di Stato, tra immagini da rivedere, personaggi famosi da celebrare e momenti cult da far rivivere al pubblico a casa.
L’Eredità – Viva la Rai, l’orario d’inizio in tv
I concorrenti vip che giocano nel corso della speciale puntata de L’Eredità di stasera, 29 aprile, sono diversi. Questa sera in tv i telespettatori di Rai 1 potranno vedere in azione Al Bano, Gigi D’Alessio, Nunzia De Girolamo e Claudia Gerini. Tuttavia, a questi ultimi va ad aggiungersi anche chi gioca in coppia, ossia Tullio Solenghi con Massimo Lopez e Pierpaolo Spollon con Matilde Gioli.
I concorrenti che giocano il 29 aprile 2023
Sul fronte ospiti, invece, chi guarda da casa L’Eredità – Viva la Rai assisterà pure alle performance artistiche dello stesso Albano, oggi in prima serata su Rai 1 nella doppia veste di ospite e concorrente. Tuttavia, oltre al cantante di Cellino San Marco, in tale nuovo speciale serale con la ghigliottina, sarà presente in studio anche l’attore Luca Argentero.
Gli ospiti della puntata speciale di stasera
Proprio Albano e Argentero, con evidente omaggio alla storia del quiz, saranno alle prese con il momento della scossa. Dopo il lancio nelle prime edizioni del gioco con Amadeus, nel corso degli ultimi anni tale scossa è sparita dal radar. Tuttavia è ricomparsa più di recente, in questi nuovi speciali serali de L’Eredità, anche se in una veste ripensata.
Dove vedere L’Eredità in diretta streaming
Per il resto, come per i precedenti speciali, ossia L’Eredità – Una sera insieme e L’Eredità – Serata Sanremo, anche tale nuovo appuntamento al sabato sera si potrà guardare in diretta streaming e in replica on demand su Raiplay. Pronti o no a rivedere i vip in azione per beneficenza? E riusciranno o no tali concorrenti d’eccezione a vincere il montepremi di puntata?