L’Eredità – Viva la Rai, la speciale puntata con i vip in onda il 29 aprile 2023

L'Eredità - Viva La Rai, la nuova puntata speciale de L'Eredità in prima serata, andrà in onda su Rai 1 dalle ore 21.30 del prossimo sabato 29 aprile 2023. A partecipare al nuovo appuntamento di sera, con Flavio Insinna come conduttore e l'eventuale vincita da devolvere in beneficenza, saranno sei vip in qualità di concorrenti. Ecco anche chi è il nuovo campione Neri e quanto ha vinto Giacomo Candoni prima di essere eliminato nella puntata di giovedì 20 aprile.

0
flavio insinna conduttore l'eredità viva la rai puntata speciale sabato 29 aprile 2023 promo orario
Flavio Insinna nel promo de L'Eredità - Viva la Rai

L’Eredità torna in prima serata su Rai 1. L’ulteriore puntata speciale, con i vip come concorrenti, andrà in onda dalle ore 21.30 di sabato 29 aprile 2023. Tale nuovo appuntamento di sera, con Flavio Insinna come conduttore e vari ospiti pronti a giocare, si potrà vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay.

L’Eredità – Viva la Rai in onda sabato 29 aprile 2023

A spiegare qual è il tema de L’Eredità – Viva la Rai è lo stesso Flavio Insinna in un nuovo promo che dà appuntamento al pubblico a casa per il prossimo 29 aprile. Nello spot, impreziosito dalle note della famosa canzone di Renato Zero, il conduttore così afferma: «E tu sabato sera dove stai? Da che parte stai? Ma è chiaro! Stai con noi, su Rai 1, a far festa, con le grandi protagoniste e i grandi protagonisti di Rai 1. Giochiamo a L’Eredità e festeggiamo. Viva la Rai!». Queste le parole del presentatore, mentre alle sue spalle scorrono alcune immagini con Loretta Goggi, Terence Hill, Carlo Conti, Luca Zingaretti, Nino Frassica, Luca Argentero, Fiorello, Pippo Baudo, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Quanti sono i vip che parteciperanno alla puntata

A partecipare, in qualità di concorrenti, a detto nuovo speciale de L’Eredità, per cui la regia è diretta da Sergio Calabona, saranno sei personaggi famosi. Obiettivo, per almeno uno dei partecipanti, sarà quello di vincere il montepremi, da devolvere in beneficenza. L’eventuale vincita, fanno sapere dalla Rai, nelle anticipazioni riportate nella guida tv ufficiale di RaiUno, sarà devoluta alla Onlus Emergency Ong.

Il nuovo campione de L’Eredità si chiama Neri Banti

Intanto, nel corso delle ultime puntate de L’Eredità trasmesse in preserale, Insinna ha anche laureato un nuovo campione. Si chiama Neri Banti, viene da Grassina, in provincia di Firenze ed è un giovane ingegnere.

neri banti nuovo campione eredità 2023
Neri Banti è il nuovo campione de L’Eredità (screenshot da Raiplay)

Giacomo Candoni eliminato dopo trenta puntate

Per il resto, la partecipazione di Giacomo Candoni, in carica da circa trenta puntate, pari a sedici ghigliottine e a quattro vittorie in totale, si può dire conclusa. Dopo che ha vinto ulteriori 42.500 euro, Giacomo ha perso nel corso della puntata di giovedì 20 aprile 2023. Il giovane studente da Piacenza è stato eliminato dalla sfidante Cristina. Ha dunque ringraziato tutti, sentendosi ricambiare l’affetto con un lungo applauso da parte del pubblico presente alle registrazioni in studio.

Giacomo Candoni eliminato nella puntata del 20 aprile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui