Lea, Un Nuovo Giorno, terza puntata: anticipazioni episodi 5 e 6 del 22 febbraio

0
lea un nuovo giorno terza puntata episodi 5 6 rai anticipazioni trama 22 febbraio 2022

Dopo la seconda puntata, trasmessa il 15 febbraio, Lea, Un Nuovo Giorno torna su Rai 1. Le anticipazioni della terza puntata, in onda martedì 22 febbraio in prima serata con gli episodi 5 e 6, si concentrano sulla protagonista, Lea (Anna Valle), e sul rapporto con l’ex marito Marco (Giorgio Pasotti).

La trama dell’episodio 5 di Lea, Un Nuovo Giorno

Il primo episodio della terza puntata di Lea, Un Nuovo Giorno, dal titolo La casa dei ricordi, vede al centro un inaspettato riavvicinamento tra Lea e Marco. La vendita per la casa di campagna che Lea e Marco avevano acquistato poco prima di divorziare può finalmente concludersi. L’avvocato comunica a Lea che ci sono degli acquirenti, ma Marco ci ripensa.

In reparto arriva Matteo, un ragazzo di 16 anni, promessa del nuoto, affetto da una bronchite che va via via peggiorando. Intanto Lea decide di organizzare una festa per i giovani pazienti, ma proprio durante la festa il quadro clinico di Matteo precipita. A salvargli la vita sarà Marco.

Dopodiché Lea va nella casa di campagna, arriva Marco e finalmente riescono a trovare un punto d’incontro. Lea capisce di non essere pronta a separarsi dalla casa, forse perché non è pronta a dire definitivamente addio a Marco. I sentimenti per l’ex marito sono del tutto finiti o prova ancora qualcosa? Infine, Pietro invita Michela a cena fuori, ma la serata viene rovinata dall’incontro di Pietro con la ex.

Anticipazioni episodio 6 – Come eravamo

Il secondo episodio della terza puntata, in onda il 22 febbraio 2022, dal titolo Come eravamo, parte da Michela e Pietro. Il dottor Verna si scusa per come sono andate le cose e confessa di essere seriamente interessato. Trascorrono la notte insieme, Michela arriva in ritardo al secondo lavoro e viene licenziata. Decide, quindi, di troncare qualsiasi rapporto con Pietro.

Nel mentre, Lea soccorre una donna incinta. Il bambino è prematuro e viene ricoverato in reparto. Il neonato si chiama Gabriele ed è il nome che Lea e Marco avrebbero voluto dare a loro figlio. Marco, poi, ha un’idea che avrà non poche ripercussioni su Lea: visto che i genitori adottivi hanno rinunciato all’adozione, le propone di chiedere l’affidamento di Koljia.

Le anticipazioni della terza puntata proseguono con i dubbi sui sentimenti verso Marco. Ne parla con Arturo, ma la reazione del musicista è tutt’altro che positiva. Le chiede, infatti, di uscire dalla sua vita e di quella della figlia Martina. L’amore per Marco, però, è più forte della delusione. Gli ex coniugi trascorrono la notte insieme, ma l’equilibrio non è affatto ritrovato: Anna fa una rivelazione che rimette tutto in discussione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui