Stasera, martedì 18 ottobre 2022, Le Iene torna in onda in prima serata su Italia 1. Tuttavia, dall’orario d’inizio in tv delle 21:20, la nuova puntata del programma, la terza della 25esima edizione, si potrà vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity.
Le Iene 2022, stasera in tv la nuova puntata
Quali sono le anticipazioni per i servizi di punta di stasera, 18 ottobre? Saranno quattro, tra gli altri, gli inviati nel cast de Le Iene 2022-2023 che questa sera torneranno in prima serata su Italia 1 e con un nuovo servizio a testa. Si tratta di:
Anticipazioni per i servizi in onda il 18 ottobre
- Belén Rodriguez. Anche questa settimana la conduttrice de Le Iene, alla guida delle nuove puntate insieme a Teo Mammucari, torna protagonista in qualità di inviata in esterna. Ha infatti incontrato fan e haters all’interno del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano. ‘E’ diventata – svelano da Mediaset in un comunicato con le anticipazioni – un’installazione umana’, mentre ‘tantissime persone si sono sedute di fronte a lei per raccontare il loro privato’.
Golia racconta la storia di Maria Grazia e Jacopo
- Giulio Golia. L’inviato originario di Napoli si è recato a Bari. Per quale motivo? Raccontare la storia di Maria Grazia e Jacopo. La donna, anticipano dal programma su Italia 1, è stata costretta a ritirare il figlio da scuola e a tenerlo a casa dopo aver cambiato 17 insegnanti di sostegno.
- Stefano Corti. Sarà l’incontro tra Ciro Immobile della Lazio e Carol, una bambina di 7 anni, il centro del nuovo servizio in onda a stasera, 18 ottobre 2022.
- Luigi Pelazza. Anche questa settimana si torna a parlare del rapporto tra Luca e Arelis.
Chi è ospite questa sera a Le Iene su Italia 1
Per quanto riguarda infine gli ospiti della terza puntata de Le Iene 2022-23 di questa sera, a partecipare al nuovo appuntamento in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity sarà Giulia Schiff. L’ex pilota dell’aeronautica militare di ritorno dall’Ucraina sarà infatti in trasmissione dopo essersi arruolata come volontaria nelle Forze Speciali delle Legioni Internazionali.