Servizi interessanti, polemiche e momenti comici. E’ questa la ricetta per le nuove puntate de Le Iene, programma che anche stasera, martedì 11 ottobre 2022, andrà in onda in prima serata su Italia 1, dall’orario d’inizio in tv delle 21:20 e si potrà vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity.
Le Iene, anticipazioni puntata 11 ottobre 2022
Infatti, secondo le anticipazioni, nel corso di questa seconda puntata de Le Iene 2022-23, Giulia Salemi risponderà all’appello di Nina Palmieri. Dopo che l’inviata nel cast aveva chiesto a chiunque lo volesse di tagliare una ciocca di capelli, in segno di protesta dopo la morte di una giovane donna in Iran, durante la puntata di stasera, 11 ottobre, con Belén Rodriguez e Teo Mammucari nei panni dei conduttori, anche Salemi manderà un messaggio alle donne iraniane nella loro lingua.
Con @giovannaninapal lanciamo un appello: se ve la sentite, tagliatevi anche voi una ciocca nel nome di Mahsa, speditela all’ambasciata dell’Iran a Roma in via Nomentana 361 e pubblicate il video sui social con l’hashtag #IeneDonneVitaLibertà pic.twitter.com/njzbcKiyF1
— Le Iene (@redazioneiene) October 5, 2022
Stasera in tv: il messaggio di Giulia Salemi
Ancora, questa sera, in prima serata su Italia 1, Saverio Raimondo risponderà alla polemica che si è scatenata sul web. Per quale motivo? Ancora oggi, alcuni spettatori stanno interpretando in maniera negativa il contenuto del monologo con cui il comico ha esordito nell’iniziale puntata de Le Iene dello scorso 4 ottobre. Si tratta di satira sul bodyshaming? O più di presunti insulti ad una cantante famosa?
“Grazie al politicamente corretto ha scoperto di avere una bella voce”. Il monologo in studio di @saverioraimondo, autore del libro appena uscito “Memorie di un elettore riluttante” #LeIenehttps://t.co/QDzq1PDEzn pic.twitter.com/8jwZcNDLw9
— Le Iene (@redazioneiene) October 4, 2022
Tra i servizi, anche Monteleone col DNA di Bossetti
Quindi, spazio anche ai nuovi servizi di alcuni inviati di punta nel cast, come ad esempio Antonino Monteleone. In che modo? Dopo l’iniziale servizio sullo ‘scandalo’ delle mascherine nel Lazio, nella nuova puntata de Le Iene di stasera, martedì 11 ottobre 2022, Monteleone darà conto delle ultime news sull’omicidio di Yara Gambirasio. Più nel dettaglio, infatti, la nuova inchiesta dell’inviato si concentrerà su una nuova ipotesi. Quale? Quella di frode e depistaggio per il modo in cui sarebbero state gestite le provette che contenevano il DNA di Massimo Bossetti.
A Le Iene la storia di Luca raccontata da Pelazza
Infine, gli aggiornamenti di Luigi Pelazza dopo il servizio della prima puntata su Italia 1. Infatti, già nel precedente appuntamento con Le Iene, in onda dalle ore 21:20 dello scorso 4 ottobre, Pelazza aveva raccontato la storia di Luca, pronto a tutto pur di portare in Italia la fidanzata cubana di nome Arelis. Tuttavia, anticipano ora in una nota, dal programma Mediaset con la regia diretta da Antonio Monti, sembra che tra l’uomo e la donna non sia andato tutto per il verso giusto…
Riuscirà Luca a coronare il suo amore con la fidanzata cubana conosciuta su Internet? Luigi Pelazza ci racconta il tentativo di Arelis di passare le frontiere partendo da Belgrado #LeIenehttps://t.co/BcGPVLuxui
— Le Iene (@redazioneiene) October 4, 2022