La7 sospende Non è l’Arena con Massimo Giletti: non tornerà più in onda?

Non è l'Arena è stato cancellato? Da domenica 16 aprile 2023 il programma su La7 con Massimo Giletti non tornerà in onda. La news è ufficiale e a comunicarla è la stessa Rete diretta da Andrea Salerno, in una nota stampa diffusa da Ansa.it. Già dallo scorso marzo si parla di un possibile ritorno di Giletti in Rai.

0
massimo giletti non è l'arena

Un fulmine a ciel sereno. La7 sospende Non è l’Arena con Massimo Giletti. A comunicarlo, con una nota diffusa da www.Ansa.it, è l’emittente diretta da Andrea Salerno. Nel comunicato si legge che la Rete ‘ha deciso di sospendere la produzione del programma che da domenica sera non sarà in onda‘.

Perché La7 ha sospeso Non è l’Arena

Non è l’Arena è stato cancellato? La7, si precisa nella nota, ‘ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione’. Parole, in verità, che lasciano pensare ad una separazione definitiva, almeno per ora, tra la stessa La7 e Giletti. Tuttavia, conclude l’agenzia di stampa, ad oggi il giornalista torinese ‘rimane a disposizione dell’azienda‘.

Il programma non tornerà più in onda?

Quella in onda la scorsa domenica 2 aprile 2023 potrebbe essere l’ultima puntata di sempre di Non è l’Arena su La7. Temi affrontati dagli ospiti di quest’ultimo appuntamento con Massimo Giletti erano stati, tra gli altri, chi avrebbe coperto Matteo Messina Denaro durante la latitanza, il giallo della morte del piccolo Claudio Domino e il cosiddetto Rubygate, con ospite in puntata Karima El Mahroug.

Si parla di un ritorno in Rai di Massimo Giletti

Già da fine marzo di quest’anno si sta parlando di un possibile ritorno di Massimo Giletti in Rai. Sia La Stampa che Tvblog avevano fatto sapere di una ‘trattativa’ tra Giletti e la Tv di Stato. Ad oggi l’ipotesi, almeno a tratti suggestiva, sarebbe quella di una ‘staffetta’ alla domenica sera, tra Fabio Fazio, con ‘contratto in scadenza’ e lo stesso Giletti, pronto a rientrare in prima serata su Rai 3. Ora la notizia inaspettata di un ‘divorzio’, almeno apparente, tra il conduttore e La7, emittente di Urbano Cairo, dove il giornalista era approdato per la prima volta nel 2017. Pochi mesi prima, si ricorderà, c’era anche stato l’addio a L’Arena, programma per anni trasmesso nella domenica pomeriggio di Rai1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui