La strada del silenzio, la trama delle prossime puntate su Canale 5

La trama delle prossime puntate de La strada del silenzio, in onda il 20 luglio 2022 su Canale 5

0
La strada del silenzio trama seconda puntata 20 luglio 2022 canale 5

La tensiva serie greca La strada del silenzio tornerà in tv mercoledì 20 luglio 2022, in prima serata su Canale 5. Per la seconda puntata, in onda dalle ore 21:20, la trama subirà almeno un paio di scossoni. Tuttavia, anche per questo nuovo appuntamento sulle reti Mediaset, si darà spazio alla drammatica recitazione di tutti i principali volti nel cast della fiction.

La strada del silenzio, trama delle prossime puntate

Il prossimo mercoledì 20 luglio 2022 la rete diretta da Giancarlo Scheri trasmetterà tre nuove puntate al cardiopalma. L’episodio 4 della serie, dal titolo in italiano Riscatto, andrà in onda su Canale 5 fino alle ore 22:22. Per l’episodio 5, intitolato Le colpe dei padri, il titolo sarà invece in programmazione fino alle 23:15. L’episodio 6, La strada del silenzio, verrà infine trasmesso in tv sino alle 00:13.

Il 20 luglio 2022 la seconda puntata su Canale 5

Stando alla trama un po’ più completa, nel corso dell’episodio 4 dell’inquietante serie greca: dal momento del rapimento saranno passati quattro giorni. Le famiglie attenderanno di conoscere le ultime notizie sul caso, anche se i nervi appariranno sempre più tesi. Sarà questo il caso di Atena (l’attrice nel cast Anthi Efstratiadou) e l’ex marito Vasilis (Christos Loulis), sempre più in bilico come coppia per il legame tra la figlia Aristea e il padre biologico.

Chi c’è nel cast degli episodi 4,5 e 6 della serie

Da simili tensioni, avrà quindi anche origine l’inaspettata decisione di Spyros (Antonis Cafetzopoulos). Quale sarà la scelta del ricco imprenditore greco? Al fine di indagare in maniera parallela rispetto al lavoro della polizia, l’uomo contatterà alcuni investigatori privati. Intanto, Thalia (l’attrice protagonista nel cast, Penelope Tsilika) entrerà in contatto, anche se a sua insaputa, con il rapitore Michalis (Nicola Papagiannis); Mantos (Vicky Papadopolou), invece, cadrà in un grave errore nel corso delle trattative con i rapinatori. Per il resto, dopo il fermo dell’autista, a complicare le cose sarà anche l’emergere di una vecchia storia che tirerà in ballo la scuola.

Thalia in contatto col rapitore Michalis

Per quanto riguarda invece le anticipazioni per l’episodio 5 Le colpe dei padri, anche in questo caso la trama subirà un ulteriore scossone. Infatti, in questa seconda puntata de La strada del silenzio su Canale 5, Nasos (Dimitris Lalos) riceverà pressioni da parte chi è più alto di lui in grado. Per quale motivo? La richiesta a sorpresa, da parte dei superiori, sarà quella di impedire a tutti i costi l‘intromissione di Thalia nelle indagini in corso. Contravvenendo agli ordini, però, l’agente a capo dell’indagine convincerà la donna a non tornare a Salonicco.

Come finisce per il rapimento? Il piano per la fuga

Tuttavia, a peggiorare la situazione saranno anche la richiesta di un riscatto più corposo da parte dei rapitori e i nuovi arresti e intrecci familiari legati al caso di presunti maltrattamenti a scuola; gli strascichi del caso coinvolgeranno anche la colta Violetta Fotopoulos (Myrto Alikakis). Intanto, Savva e Elpida (Christina Heila Fameli) penseranno ad un piano per evadere dal nascondiglio. I due inservienti, però, saranno anche consapevoli del fatto che il loro strategamma per tentare la fuga potrebbe comportare guai e soprattutto compromettere la sicurezza dei bambini.

Le anticipazioni per l’episodio La strada del silenzio

Infine, per la sera di mercoledì 20 luglio 2022, su Canale 5 si darà spazio anche alla puntata finale de La strada del silenzio per questa settimana, l’episodio 6 il cui titolo è il medesimo dato alla serie tv greca qui in Italia. Stando infatti alla trama un po’ più completa, nel corso di quest’ultimo appuntamento settimanale: i cittadini di Vathi saranno shockati dalla notizia di un brutale omicidio in città.

I genitori cercano un accordo con i rapitori

A questo punto, nonostante saranno passati più di venti giorni dal rapimento, le indagini risulteranno ancora in alto mare. Sarà così che i genitori dei bambini si uniranno per mettere con le spalle al muro la polizia e per velocizzare il più possibile i tempi per un accordo con chi li ha rapiti. Tuttavia, altre verità emergeranno quando l’intera squadra con alla guida Nasos, dal canto suo sempre più vicino a Thalia, riuscirà a localizzare almeno uno dei rapitori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui