Dopo il debutto, torna La scogliera dei misteri. La seconda puntata andrà in onda martedì 19 aprile 2022 con gli episodi 3 e 4 in prima serata su Rai 1 a partire dalle 21.25 e in streaming su RaiPlay. Nel secondo appuntamento, la serie francese si concentra sulle indagini sul passato della protagonista Lola Brémond, interpretata dall’attrice Garance Thénault.
Trama della seconda puntata de La scogliera dei misteri
In base alla trama ufficiale, la seconda puntata de La scogliera dei misteri, in onda martedì 19 aprile, sarà intrisa di colpi di scena, che rischiano di compromettere la posizione della protagonista. Intanto, la polizia continua a indagare sul passato di Lola a Bordeaux e le ricerche portano a un’amara scoperta: la ragazza ha mentito.
Secondo gli inquirenti, infatti, la venticinquenne sapeva perfettamente di essere stata adottata. E sapeva anche che la madre biologica, Manon Jouve, è stata violentata e uccisa. A questo punto, il capitano Clément Neuville (Pierre-Yves Bon) si sente tradito dalla donna. Come se non bastasse, il suo ruolo lo costringe a non fare eccezioni ed è costretto ad arrestarla.
Le anticipazioni del 19 aprile 2022
Le anticipazioni proseguono con la trama del secondo episodio della serata, il quarto della serie francese. Lola va dal capitano Jourdan per riferire ciò che le ha confessato Lafont. Purtroppo, al di là delle parole del giornalista, non può fornire alcuna prova materiale. Il poliziotto, però, le promette comunque di fare tutto il possibile per trovare il colpevole della morte della madre.
Poco dopo, infatti, il caso viene riaperto e ripartono le indagini. Nel mentre, Lola incontra nuovamente Clément, si scusa e confessa che non voleva affatto che suo padre morisse. Dal canto suo, dopo aver letto il diario del padre, il capitano capisce che la sua vita è inaspettatamente legata a quella di Lola: in passato il padre ha avuto una relazione proprio con Manon Jouve.