Questa settimana è previsto un raddoppio per La ragazza e l’ufficiale su Canale 5. Per le rispettive date di venerdì 4 e domenica 6 agosto 2023, infatti, Mediaset manderà in onda la nona e decima puntata della serie turca con Demet Ozdemir nel cast. Anche questi ulteriori episodi della serie, a cavallo tra la prima e la seconda stagione, si potranno vedere in chiaro dall’orario d’inizio in tv delle 21.18, nonché in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity.
La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni prossima puntata
Quali sono le anticipazioni per la trama della prossima puntata? Nel corso del nono appuntamento con La ragazza e l’ufficiale, che andrà in onda venerdì 4 agosto 2023 in prima serata su Canale 5, il pubblico a casa potrà assistere all’evidente disperazione di Seytu. Quest’ultimo, infatti, non riuscirà ad accettare il fatto che Sura lo abbia dimenticato grazie ad un altro uomo. Tuttavia, proprio quest’ultima finirà per andare a cercarlo in albergo, ma troverà Ayse nuda nel letto, ragion per cui prenderà una decisione inaspettata. Intanto, Ryza sorprenderà Alya mentre sta riponendo la pistola e la scaraventerà fuori dalla lavanderia. Da qui l’uomo parlerà col tenente Billy, chiedendogli di rimpatriarla.
La serie tv su Canale 5 raddoppia il 4 e 6 agosto 2023
E nel decimo appuntamento di domenica 10 agosto? Cosa accadrà ai protagonisti della serie tv turca trasmessa su Canale 5? Nel corso degli ulteriori tre episodi de La ragazza e l’ufficiale, Sura potrebbe lasciare il paese. Il motivo è da ricercare nel fatto che la zia ha comprato per lei un biglietto per l’Inghilterra. Tuttavia, tra la stessa Sura e Seytu si verificherà un’accesa discussione. La lite, infatti, sarà così aspra che qualcuno cercherà di arginarla con degli spari, a tal punto che Sura rimarrà ferita. Da qui, una volta dimessa dall’ospedale, poco prima di partire, la ragazza verrà a sapere dell’incendio e correrà senza sosta fino a raggiungere il ‘suo’ amato. O almeno così sperano i fan della serie…
Quante sono le puntate tra prima e seconda stagione
Per il resto, giacché gli episodi de La ragazza e l’ufficiale, così come ad oggi li sta trasmettendo Mediaset, sono in totale quarantadue, va da sé che, in seguito alla messa in onda delle prossime puntate del 4 e 6 agosto 2023, al finale della seconda ed ultima stagione della serie mancheranno all’appello i restanti dodici episodi, ossia all’incirca quattro puntate, che rimarrebbero da trasmettere in prima serata su Canale5, con i relativi appuntamenti finali, in programmazione tra corrente mese e settembre.