La prima stagione de La Brea sta per chiudersi su Italia 1. Gli episodi 7 e 8 della serie, dalla trama voraginosa, con Natalie Zea guest star nel cast e in onda dalle ore 23:00 di mercoledì 13 luglio 2022, corrispondono alla sesta puntata trasmessa da Mediaset in seconda serata e in streaming.
La Brea, il 13 luglio 2022 gli episodi 7 e 8 su Italia 1
Dopo la chiusura della luce, per i sopravvissuti de La Brea su Italia 1 è in arrivo un’altra grana. Nell’episodio 7, dal titolo La tempesta, una forte perturbazione di neve produce il crollo di una struttura. Il crollo porta Marybeth (Karina Logue, nel cast nei panni di una poliziotta) e il figlio spacciatore Lucas (Josh Mckenzie) a rischiare la morte. Intanto, mentre anche Gavin (Eoin Macken) intraprende un viaggio nel suo passato, Eve (Zea) prova a spiegare agli altri quali sono le ragioni della mancata partenza dell’aereo.
La trama della nuova puntata in onda dalle 23:00
Per quanto riguarda invece la trama dell’episodio 8 de La Brea, intitolato Le Origini e in onda su Italia 1 dall’orario delle 23:55 del prossimo 13 luglio 2022, si cambia passo. Dopo la caotica tempesta di neve e il pericolo scampato, i sopravvissuti intuiscono di dover imparare a lavorare la terra e a costruire ripari sicuri. Per tentare di comprendere come difendersi dal freddo, Eve, Levi (Nicholas Gonzalez, tra le new entry nel cast) e Ty (Chiké Okonkwo) decidono di tornare al misterioso forte dove hanno rischiato di morire. Nel frattempo, Gavin cerca di non far soffrire la figlia Izzy (Zyra Gorecki), ma la delicata situazione rischia di far incrinare il loro rapporto.
Cos’è successo nell’episodio de La Brea del 6 luglio
Cos’è successo nei precedenti episodi de La Brea, in tv lo scorso mercoledì 6 luglio? Durante l’ultima puntata in onda su Italia 1, Gavin ha rinunciato ad entrare nella voragine, su richiesta della figlia e su ordine del governo. Tuttavia, l’uomo è anche riuscito a far recapitare un video-messaggio a Eve. All’interno del filmato, la avverte di non tentare il ritorno a casa in quanto l’aereo non reggerebbe il colpo e morirebbero tutti.