La Brea torna mercoledì 22 giugno 2022 in seconda serata su Italia 1. La serie targata NBC prosegue con la terza puntata dal titolo La caccia e in onda dall’orario d’inizio in tv delle ore 23:47. Quali sono le novità per la trama del prossimo episodio? E chi c’è nel cast dell’ulteriore appuntamento?
La Brea torna in onda il 22 giugno 2022 su Italia 1
L’episodio 3 de La Brea, serie disponibile anche in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Play Infinity, ha per trama una nuova scoperta da parte della protagonista Eve, nel cast interpretata dall’attrice statunitense Natalie Zea. Dopo l’attacco di un orso feroce, Eve si rifugia all’interno di una grotta, ma intravede i resti di un corpo. Di chi è quel cadavere? E perché si trova lì?
La trama della terza puntata in seconda serata
Eve condivide la triste scoperta con Ty, Marybeth e Lucas (gli attori C. Okonkwo, K. Logue e J. McKenzie), allontanatisi dall’accampamento nella speranza di procurarsi del cibo per sopravvivere. Il gruppo, del quale fanno parte anche il figlio Josh (Jack Martin), il giovane e ansioso archeologo Scott (R. Mirchandaney) e il dottor Sam (J. Seda) non intende arrendersi. Si decide così di restare uniti, fino a che non sarà più chiaro in quale luogo ed epoca si trovano e cosa sta succedendo.
Chi c’è nel cast del prossimo episodio della serie
Intanto, Gavin (E. Macken), dopo aver convinto la dottoressa Sophia (V. Laverdure) sulle visioni ambientate nel 10.000 A.C, accetta di riportare a casa il figlio e la moglie mettendosi a disposizione per oltrepassare la luce verde della voragine. La situazione, però, si fa pericolosa e la missione segreta rischia di finire nel peggiore dei modi.
Il riassunto delle puntate precedenti de La Brea
Cos’è successo nelle puntate precedenti de La Brea? Stando al riassunto, Eve ha proseguito il cammino da sola ed è riuscita a recuperare le medicine per salvare la vita al figlio Josh. Una tigre ha infatti ostacolato il percorso per tornare all’accampamento e Sam si è ferito cadendo. A riportarlo al campo è stato Ty, grazie all’aiuto inaspettato di Lucas. Il ragazzo – si è scoperto nel corso dell’episodio 2 della serie – è il figlio di Marybeth, la poliziotta che lo tiene d’occhio per la droga nell’auto. Nel frattempo, ad incuriosire i telespettatori su Italia 1 ci sta pensando anche il mistero sul perché Lilly (C. De Los Santos) non parla e su cosa nasconda sua sorella Veronica (L. Santiago).