C’è un’enorme voragine nel palinsesto di Italia 1. È quella de La Brea, nuova serie tv da NBC, dallo scorso mercoledì 8 giugno 2022 in onda in prima visione in chiaro anche qui in Italia. La prima stagione della serie conta 10 episodi. Ha per trama una storia che ricorda, almeno un po’, quella di Lost. Il cast di attori finisce invece quasi tutto (sic!) nel grande buco apertosi in quel di Los Angeles.
La Brea torna il 15 giugno 2022 su Italia 1
Per i telespettatori il nuovo appuntamento su Italia 1, con la seconda puntata de La Brea dal titolo Giorno 2, è fissato per questo mercoledì 15 giugno 2022 in seconda serata. La serie, prodotta da Universal Television con Keshet Studios e in America già rinnovata per una seconda stagione, torna in onda dall’orario d’inizio in tv e in diretta streaming delle ore 23:50 circa.
Dopo la caduta nella voragine, che riporta tutti in una misteriosa terra primordiale, la trama dell’episodio 2 prevede una disperata Eve intenta a salvare la vita al figlio Josh. Nel corso della prima puntata della serie, il ragazzo era rimasto ferito a sangue dal lupo cattivo.
La trama della seconda puntata della serie tv
Eve attraversa così la pericolosa natura selvaggia e, grazie all’aiuto di Sam e Ty, riesce a recuperare le medicine necessarie per salvargli la vita. Sa, però, che la corsa contro il tempo è appena cominciata. Riuscirà o no a tornare in tempo all’accampamento?
Intanto, l’ex marito Gavin e la figlia Izzy, nel cast interpretati rispettivamente da Eoin Macken e da Zyra Goreckyi, lavorano per dimostrare che ci sono sopravvissuti vivi all’interno della dolina. Il governo li tiene sotto controllo, anche per capirne di più sulle visioni dell’uomo.
Chi c’è nel cast del nuovo episodio de La Brea
Il personaggio principale de La Brea è quello di Eve Harris. Ad interpretarla nel cast della serie tv c’è l’attrice statunitense Natalie Zea. Nella serie Eve recita nel ruolo della madre di Josh, il ragazzo impersonato dal giovane attore Jack Martin. Infine, a vestire i panni del dottor Sam Velez e di Ty Coleman sono rispettivamente gli attori Jon Seda e Chiké Okonkwo.